Scrivici in Diretta
Il tuo messaggio in Radiovisione
YouONAir su Twitter
YouONAir su Facebook
I vostri messaggi al 349.349.102.5
news:
- Grecia: domani il referendum sul piano di aiuti internazionali, Varoufakis, i creditori sono terroristi, Renzi, gli italiani non devono avere paura
- Tunisia: allerta terrorismo, dichiarato lo stato di emergenza
- Usa: 4 Luglio, allarme terrorismo in tutto il paese per l'Indipendence Day dopo le minacce dell'Isis
- Gran Bretagna: allerta attentati in vista del 7 luglio, decimo anniversario degli attacchi a Londra, 3 arresti in Pakistan
- Roma: ancora una giornata di gran caldo in tutta Italia, bollino rosso a Milano, Torino, Brescia, Perugia e Bolzano, domani le temperature toccheranno i 40 gradi
- Roma: trovato cadavere in un sacco, il corpo apparterrebbe a un egiziano scomparso alcuni giorni fa, aveva mani e piedi legati
- Roma: al via oggi i saldi estivi in tutta Italia, Confesercenti, 28 milioni gli italiani a caccia di affari, spesa media di 200 euro a famiglia
- Formula 1: Gran Premio d'Inghilterra, pole position di Lewis Hamilton su Mercedes davanti al compagno di scuderia Rosberg, le Ferrari in terza fila
- Tennis: Wimbledon, eliminata Camila Giorgi, l'azzurra è stata sconfitta da Caroline Wozniacki 6-2, 6-2
- Ciclismo: oggi al via il Tour de France, la partenza da Utrecht, in Olanda, Contador è il favorito

Pagina di Registrazione e modifica dati

Il Login la tua identificazione all'interno di rtl.it. con esso potrai farti riconoscere dal sito ed accedere a tutti i servizi gratuiti che vengono offerti ai membri della community.Per confermare l'iscrizione segui le indicazioni dell'e-mail che riceverai dopo aver inserito i tuoi dati.

• Note:
  • (*) il numero di cellulare è obbligatorio per attivare il tuo account
  • (**) solo se sei in Italia
  • (***) i caratteri accettati sono: numeri, lettere e _

Acconsento all'utilizzazione dei miei dati personali, come previsto nella nota informativa sulla privacy.

Desidero ricevere le newsletter da parte di RTL 102.5

Elio Ingargiola
ciao da Carini siete unici siete mondiali RTL102.5 è ankè mia!!! forza palermo...
Giada Ricci
buon pomeriggio a tutti*gli ascoltatori,e,imparticolare allo staff di**RTL''102,5.* da lago di scanno***
Stefano Cancrini
Buon pomeriggio di sabato rtl. Saluti da Rimini, Stefano di Roma
Elio Ingargiola
ciao da Carini siete unici siete mondiali RTL102.5 è ankè mia!!! forza palermo...
Roberta Nicole Colicchio
Ciao RTL 102.5 vi faccio sapere che mi avete fatto compagnia tutta la sera!! Grazie #AQ
Cristina
Buon pomeriggio @lucadondoni e cristina @rtl1025
simona
@VenturaSara siiiiii vero!!!!! Ma mi avete tolto il @paolo_cavallone cari di @rtl1025 e'una New entri?Allora Gianni con...
Cristina
@VenturaSara sei simpaticissima anche da parte di mia mamma @rtl1025
Laura(Cory)
@rtl1025 a casa chiusa al fresco, quasi pranzo e miseria e nobilt. Bella compagnia @VenturaSara e Gianni :)
Patty Clelia
@rtl1025 tanti tanti auguri ai neo genitori Alessandro e Adriana!