Scrivici in Diretta
Il tuo messaggio in Radiovisione
YouONAir su Twitter
YouONAir su Facebook
I vostri messaggi al 349.349.102.5
RTL 102.5 è felice di presentarvi WIND MUSIC AWARDS
Giocate con noi! Rispondete alle domande sotto indicate. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente RTL 102.5 estrarrà i vincitori ai quali regalerà 2 biglietti* per WIND MUSIC AWARDS.
RTL 102.5 è la radio partner ufficiale di WIND MUSIC AWARDS.
Dal 2007 i WIND MUSIC AWARDS, i premi della musica italiana, decretano le hit dell’anno in una straordinaria serata che vede alternarsi grandi artisti italiani e ospiti internazionali. Dopo le ultime due edizioni che hanno visto protagonista la città di Roma, il 4 giugno i WIND MUSIC AWARDS tornano nel magnifico scenario dell’Arena di Verona, che sul suo storico palco farà risuonare le note dei più grandi successi degli ultimi 12 mesi con le performance delle stelle della musica italiana e internazionale.

A condurre l’evento musicale che verrà trasmesso in diretta in prima serata su Rai 1, per il quarto anno consecutivo saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che hanno fatto registrare il record di ascolti nella storia dei WMA.

Durante i WIND MUSIC AWARDS 2015 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2014 e maggio 2015, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli il traguardo “multi platino” (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia).

Info: www.fepgroup.it
* I vincitori verranno contattati telefonicamente per verificare l’accettazione del premio e per darne tutti i dettagli per il ritiro.
In caso di mancata risposta si passerà ad estrarre un nuovo vincitore.
RTL 102.5 Very Normal People
Monicamatteo Gagliano
Notte amore e mio Matteo dalla tua Monica
Afrodite Habibi Andrea
Ti amo vita mia la tua patata 😍
Abdi Khamis
Very normal People
Kevin Faglia
Ti amo G....
G.Luca de Cristofaro
@rtl1025 una bella partita colorata stasera #suite1025
Faccio 98
@rtl1025 stasera io tifo pio e Amedeo saluti da Castel bolognese
edoardo sideri
@rtl1025 ciao forza milan
Deia
@Laura_ghislandi @gigio_dambrosio @rtl1025 Vi amo