Agenda Tremenda 2017/2018

RTL 102.5 TI REGALA “DIARIO TREMENDA 2017/2018”

Giocate con noi! Rispondete alle domande sotto indicate. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente RTL 102.5 estrarrà i vincitori* ai quali regalerà una copia del Diario Tremenda, autografata da don Antonio Mazzi.

Tremenda…voglia di vivere”  il diario nato da un’idea di don Antonio Mazzi della Fondazione Exodus,  dedica la sua ultima edizione al tema della Street Art.  2 formati, 3 colori. Come di consueto non mancano le sezioni con le interviste agli speaker di RTL 102.5 e, quest’anno, anche a quelle dedicate a Radio Zeta e Radiofreccia. Oltre alle riflessioni e citazioni di don Mazzi, il diario riporta le testimonianze di alcuni writers che, con i loro colori, hanno contribuito a trasformare i muri delle città  in veri e propri album da disegno: Pao, abilissimo a far nascere pinguini dal cemento, a Miss Nais nota per le sue figure totemiche, da Ivan il poeta di strada, agli Orticanoodles abili a realizzare murales su superfici immense. Chi sceglie Tremenda contribuisce a sostenere le attività e i progetti della Fondazione Exodus Onlus di don Antonio Mazzi.

Info www.exodus.it 

* I vincitori verranno contattati telefonicamente per verificare l’accettazione del premio e per darne tutti i dettagli per il ritiro. In caso di mancata risposta si passerà ad estrarre un nuovo vincitore.