Agenda Tremenda 2016/2017

DIARIO TREMENDA 2016/2017 

Giocate con noi! Rispondete alle domande sotto indicate. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente RTL 102.5 estrarrà I vincitori* ai quali regalerà una copia del Diario Tremenda, autografata da don Antonio Mazzi

“Tremenda…voglia di vivere”, il diario nato da un’idea di Don Antonio Mazzi della Fondazione Exodus, dedica la sua 20^ Edizione al tema della Musica. All’interno, i contributi di alcuni testimonial d’eccezione: i Dear Jack, Bianca Atzei, la conduttrice Sara Ventura e i giovanissimi Il Trio della trasmissione “Cervellini”. Un diario che con la sua semplicità è diventato, nel corso del tempo, uno strumento di comunicazione con gli studenti che lo scelgono e lo apprezzano; un diario ricco di racconti e pillole di saggezza editi dallo stesso Don Mazzi, di citazioni di musicisti di ieri e di oggi, di estratti di canzoni e da una quarantina di simpatici fumetti. Chi sceglie il diario Tremenda sostiene le attività e i progetti della Fondazione Exodus di don Mazzi. 
Info www.exodus.it 

* I vincitori verranno contattati telefonicamente per verificare l’accettazione del premio e per darne tutti i dettagli per il ritiro. In caso di mancata risposta si passerà ad estrarre un nuovo vincitore.