RUGBY RBS 6 Nazioni 2017

 RTL 102.5 radio ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby, è felice di presentarvi il Torneo RBS 6 Nazioni 2017

Giocate con noi! Rispondete alle domande sotto indicate. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente RTL 102.5 estrarrà i vincitori ai quali regalerà 4 biglietti* per la partita prescelta del Torneo RBS 6 Nazioni 2017

RTL 102.5 è la radio partner ufficiale del Torneo RBS 6 Nazioni 2017.

“Torna con la sua impareggiabile storia e con la sua tradizione l'RBS SEI NAZIONI, il Torneo più antico del mondo. Per l'edizione 2017 il calendario riserva all'Italia tre impegni interni che vedranno gli Azzurri affrontare allo stadio Olimpico di Roma il Galles (5 febbraio), l'Irlanda (11 febbraio) e la Francia (11 marzo). Il ct dell'Italrugby Conor O'Shea è al suo esordio nel Sei Nazioni alla guida del gruppo capitanato da Sergio Parisse e dopo lo storico successo ottenuto a novembre sul Sudafrica nel test match di Firenze vuole proseguire il percorso di crescita della squadra. Per l'occasione il coach ha confermato in blocco le convocazioni del novembre scorso con l'aggiunta del giovane n. 8 Ruzza: "Il gruppo visto a novembre ha lavorato molto bene, per noi è importante dare continuità al nostro lavoro ed aumentare l’esperienza della squadra.
Di questo abbiamo tenuto conto nella convocazione per il 6 Nazioni, al pari delle prestazioni che i giocatori hanno avuto nelle ultime settimane”. Intanto a Roma fervono i preparativi per l'allestimento del Terzo Tempo Peroni Village, tradizionale appuntamento all'insegna dei valori del rugby per gli spettatori che, anche in questa edizione, avranno la possibilità di visitare 13 musei romani gratuitamente esibendo i biglietti delle tre partite.

* I vincitori verranno contattati telefonicamente per verificare l’accettazione del premio e per darne tutti i dettagli per il ritiro. In caso di mancata risposta si passerà ad estrarre un nuovo vincitore.