Amici 14, Shaila fuori, Berté contro Briga e Luca

"Amici 14": Shaila fuori, Berté contro Briga e Luca

"Amici 14": Shaila fuori, Berté contro Briga e Luca


E si scatena anche un acceso confronto con Emma

E’ stata la ballerina dei Bianchi Shaila Gatta ad uscire al termine della quarta puntata di "Amici 14". La componente della Squadra di Emma ha perso al confronto diretto con la ballerina dei Blu Virginia. Emma si è commossa quando Shaila ha lasciato lo studio. Ancora scintille tra Loredana Berté e Luca Tudisca dei Blu. La cantante, dopo aver ascoltato l'inedito "Il soldato non vedente”, ha trovato le parole "banali, scontate e noiose". Ma stavolta il cantautore della Squadra di Elisa ha risposto a tono. E a difendere la collega Berté ci ha pensato Sabrina Ferilli che ha invitato Luca ad essere più umile: "Ci devi rispettare".
Ma non è tutto perché l'interprete di successi come "E la luna bussò" ha bacchettato anche la performance di Mattia Briga dei Bianchi su "Imagine" di John Lennon: "Sei un paraculo hai strumentalizzato la vicenda dei morti nel Mediterraneo. Usare John Lennon è stata come una bestemmia per me". Ma Emma non ci sta: "Non volevo che la notizia passasse inosservata, volevamo dare onore e rispetto”. Poi Maria De Filippi ha cercato di trovare un compromesso tra le due posizioni: "A me dispiace se poi qualcuno ci rimane male".

Tanti gli ospiti musicali della serata che hanno duettato con i protagonisti di “Amici 14”. Marco Mengoni con i "The Kolors" ha cantato "Superstition" di Stevie Wonder mentre a sorpresa Briga ha cantato il brano vincitore dell’ultimo Sanremo “Grande amore” con Il Volo. Nella seconda manche Fedez ha duettato con Valentina su "L'amore Eternit" mentre i Dear Jack "Eterna" con Luca Tudisca.

Argomenti

amici 14

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 18. Al secondo live lascia Pablo Murphy; i giudici salvano, al ballottaggio El Ma

    X Factor 18. Al secondo live lascia Pablo Murphy; i giudici salvano, al ballottaggio El Ma

  • Giorgia a RTL 102.5: “X Factor mi trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto stare sul palco con i ragazzi e vivere con loro questi momenti”

    Giorgia a RTL 102.5: “X Factor mi trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto stare sul palco con i ragazzi e vivere con loro questi momenti”

  • Diwali: tutto sulla festa indiana delle luci

    Diwali: tutto sulla festa indiana delle luci

  • Tragedia alle Cascate del Niagara, madre si suicida e trascina con sé i suoi due figli

    Tragedia alle Cascate del Niagara, madre si suicida e trascina con sé i suoi due figli

  • Argentina ferma italiani con bimba nata da maternità surrogata. In Italia da metà ottobre la gestazione per altri è reato universale

    Argentina ferma italiani con bimba nata da maternità surrogata. In Italia da metà ottobre la gestazione per altri è reato universale

  • Ornella Vanoni a RTL 102.5: “Volevo fare qualcosa di nuovo e di diverso, così è nata l’idea di riprendere dei miei brani”

    Ornella Vanoni a RTL 102.5: “Volevo fare qualcosa di nuovo e di diverso, così è nata l’idea di riprendere dei miei brani”

  • L’alluvione Dana, la furia della “goccia fredda” che sconvolge la Spagna

    L’alluvione Dana, la furia della “goccia fredda” che sconvolge la Spagna

  • RTL 102.5 e Radiofreccia sono le radio ufficiali di “La notte di Certe notti”, il 21 giugno 2025 a Campovolo (RCF arena di Reggio Emilia) il grande evento di Luciano Ligabue per festeggiare insieme ai fan i 30 anni della canzone

    RTL 102.5 e Radiofreccia sono le radio ufficiali di “La notte di Certe notti”, il 21 giugno 2025 a Campovolo (RCF arena di Reggio Emilia) il grande evento di Luciano Ligabue per festeggiare insieme ai fan i 30 anni della canzone

  • Addio a Teri Garr, la Inga di “Frankestein Junior” candidata agli Oscar nel 1983 per il suo ruolo in “Tootsie”

    Addio a Teri Garr, la Inga di “Frankestein Junior” candidata agli Oscar nel 1983 per il suo ruolo in “Tootsie”

  • “Blastare”, “skippare”, non c’è solo lo slang: cosa unisce (oggi) le generazioni

    “Blastare”, “skippare”, non c’è solo lo slang: cosa unisce (oggi) le generazioni