Belen ritrova il sorriso, De Martino replica alle accuse choc
04 dicembre 2023, ore 10:30 , agg. alle 12:20
La showgirl ospite di Mara Venier. Il suo ex da Fazio. Botta e risposta tra i due. Ecco cosa è accaduto.
Ora Belen è felice. Ha ritrovato il sorriso e l’amore grazie all’arrivo nella sua vita di Elio Lorenzoni, il suo nuovo amore. Gli ultimi mesi sono stati terribili e dalla Venier, a Domenica in, ripercorre quei momenti.
“Mi hanno diagnosticato un quadro di depressione bello intenso, ho passato l’estate sdraiata a letto. Io sono molto intensa: quando amo amo, quando soffro soffro“, racconta alla Venier.
L’intervista di Belen lascia il segno. Le sue dichiarazioni, senza freni, vengono riprese da giornali e siti ed arriva la replica di Stefano De Martino (accusato di tradimento dalla Rodriguez), ospite da Fazio.
UN ANNO DIFFICILE
“È stato l’anno più difficile della mia vita e non lo avrei mai messo in conto. Sono caduta proprio in basso, che più in basso di così non si poteva”. E poi, su De Martino, tuona: “Il nostro rapporto non è finito per un tradimento è iniziato con un tradimento e ne sono sicura, ho chiacchierato anche con le diverse signorine, hanno ammesso subito tutto... con tutte quante. Una decina. Sono arrivata a dodici poi ho smesso di chiamare. Io avevo il sesto senso”. Questa è la verità di Belen. De Martino, dopo queste accuse, è andato da Fazio e non sono mancati riferimenti alla sua ex.
LA REPLICA DI DE MARTINO
“Non è una replica la mia. È una riflessione” – commenta Stefano De Martino – “Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e c’è chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità, perché ho dei motivi: il bene che c’è stato e che le voglio ancora e poi Belen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale. Charlie Chaplin diceva una frase meravigliosa ‘La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in un’inquadratura larga’. Io mi auguro che, pian piano, l’inquadratura si possa allargare anche sulla nostra vita”.