Parata di star della musica sul red carpet dell'esclusivo evento
Occhi puntati sulle stelle della musica mondiale sul red carpet del Met Gala 2015, evento esclusivo che si svolge ogni anno al Metropolitan Museum of Art di New York per l'inaugurazione di una mostra. Non poteva mancare Rihanna con un lunghissimo strascico giallo canarino, c'erano anche Katy Perry e Madonna con Jeremy Scott e Diplo. Seminuda J-Lo ma soprattutto è stata Beyoncé (accompagnata da Jay-Z) a catalizzare l'attenzione dei fotografi con un abito lungo color carne ma trasparente che ben poco spazio lasciava all'immaginazione.
Alla mostra "China: Through The Looking Glass" c'erano anche la supercoppia George e Amal Clooney, Justin Bieber e il debutto sul red carpet dei fidanzati Robert Pattinson e Fka Twigs.
Giorgia a RTL 102.5: “X Factor mi trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto stare sul palco con i ragazzi e vivere con loro questi momenti”
Diwali: tutto sulla festa indiana delle luci
Tragedia alle Cascate del Niagara, madre si suicida e trascina con sé i suoi due figli
Argentina ferma italiani con bimba nata da maternità surrogata. In Italia da metà ottobre la gestazione per altri è reato universale
Ornella Vanoni a RTL 102.5: “Volevo fare qualcosa di nuovo e di diverso, così è nata l’idea di riprendere dei miei brani”
L’alluvione Dana, la furia della “goccia fredda” che sconvolge la Spagna
RTL 102.5 e Radiofreccia sono le radio ufficiali di “La notte di Certe notti”, il 21 giugno 2025 a Campovolo (RCF arena di Reggio Emilia) il grande evento di Luciano Ligabue per festeggiare insieme ai fan i 30 anni della canzone
Addio a Teri Garr, la Inga di “Frankestein Junior” candidata agli Oscar nel 1983 per il suo ruolo in “Tootsie”
“Blastare”, “skippare”, non c’è solo lo slang: cosa unisce (oggi) le generazioni
Sport: per il 64% degli italiani l’attività fisica è una medicina per la mente