Brandon Flowers, nuova avventura dopo i Killers

Brandon Flowers, nuova avventura dopo i Killers

Brandon Flowers, nuova avventura dopo i Killers


Esce il secondo disco solista del leader della band

"The Desired Effect" è il titolo del secondo disco solista di Brandon Flowers dei Killers. L'album - registrato a Las Vegas presso i Battle Born Studios - è stato anticipato dal singolo "Can't Deny My Love". L'appuntamento live è il 5 giugno durante l'unica tappa italiana del suo tour al Fabrique di Milano.
Nel 2014, dopo aver concluso con i The Killers un breve tour di promozione del loro primo greatest hits, "Direct Hits", Brandon Flowers comincia a comporre il suo secondo album dal solista. Da subito il cantante aveva dichiarato a NME che il disco sarebbe stato "assolutamente diverso dal precedente". Il primo singolo estratto dall'album è stato "Can't Deny My Love". Il brano stato anticipato da vari teaser, pubblicati sul suo sito, in cui figura l'artista che vaga per posti desolati ed oscuri. Come raccontato da lui stesso, il video del si ispira a "Young Goodman Brown", un romanzo breve scritto da Nathaniel Hawthorne.

Questa la tracklist: "Dreams come true", "Can't deny my love", "I can change", "Still want you", "Between me and you", "Lonely town", "Diggin' up the heart", "Never get you right", "Untangled love", "The way it's always been".

Argomenti

brandon flowers
killers

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 18. Al secondo live lascia Pablo Murphy; i giudici salvano, al ballottaggio El Ma

    X Factor 18. Al secondo live lascia Pablo Murphy; i giudici salvano, al ballottaggio El Ma

  • Giorgia a RTL 102.5: “X Factor mi trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto stare sul palco con i ragazzi e vivere con loro questi momenti”

    Giorgia a RTL 102.5: “X Factor mi trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto stare sul palco con i ragazzi e vivere con loro questi momenti”

  • Diwali: tutto sulla festa indiana delle luci

    Diwali: tutto sulla festa indiana delle luci

  • Tragedia alle Cascate del Niagara, madre si suicida e trascina con sé i suoi due figli

    Tragedia alle Cascate del Niagara, madre si suicida e trascina con sé i suoi due figli

  • Argentina ferma italiani con bimba nata da maternità surrogata. In Italia da metà ottobre la gestazione per altri è reato universale

    Argentina ferma italiani con bimba nata da maternità surrogata. In Italia da metà ottobre la gestazione per altri è reato universale

  • Ornella Vanoni a RTL 102.5: “Volevo fare qualcosa di nuovo e di diverso, così è nata l’idea di riprendere dei miei brani”

    Ornella Vanoni a RTL 102.5: “Volevo fare qualcosa di nuovo e di diverso, così è nata l’idea di riprendere dei miei brani”

  • L’alluvione Dana, la furia della “goccia fredda” che sconvolge la Spagna

    L’alluvione Dana, la furia della “goccia fredda” che sconvolge la Spagna

  • RTL 102.5 e Radiofreccia sono le radio ufficiali di “La notte di Certe notti”, il 21 giugno 2025 a Campovolo (RCF arena di Reggio Emilia) il grande evento di Luciano Ligabue per festeggiare insieme ai fan i 30 anni della canzone

    RTL 102.5 e Radiofreccia sono le radio ufficiali di “La notte di Certe notti”, il 21 giugno 2025 a Campovolo (RCF arena di Reggio Emilia) il grande evento di Luciano Ligabue per festeggiare insieme ai fan i 30 anni della canzone

  • Addio a Teri Garr, la Inga di “Frankestein Junior” candidata agli Oscar nel 1983 per il suo ruolo in “Tootsie”

    Addio a Teri Garr, la Inga di “Frankestein Junior” candidata agli Oscar nel 1983 per il suo ruolo in “Tootsie”

  • “Blastare”, “skippare”, non c’è solo lo slang: cosa unisce (oggi) le generazioni

    “Blastare”, “skippare”, non c’è solo lo slang: cosa unisce (oggi) le generazioni