L'inchiesta ipotizza a carico di 4 persone la violazione della legge elettorale
Dopo Palermo anche a Bologna nasce in casa Cinquestelle un caso-firme. L'inchiesta ipotizza a carico di 4 persone la violazione della legge elettorale alle Regionali 2014, il fascicolo è stato aperto dopo l'esposto di due ex militanti. A Palermo gli indagati sono dieci, ci sono gli onorevoli Mannino e Nuti. Ma Grillo sul referendum nel suo blog, riferendosi a Renzi, accusa 'il menomato morale, e le sue protesi golpiste'. Di Maio riferisce di sentire 'odore di brogli'. Dal governo il ministro degli Esteri Gentiloni, sul fronte del sì,invita “a non alimentare allarmismi”, così come il premier dice basta alle polemiche, mentre il leader di Fi Berlusconi si dichiara pronto, dopo la vittoria del no, ad un tavolo col Pd per cambiare la legge elettorale. Nel frattempo l’Antimafia della Bindi chiede le carte su De Luca, il presidente della Campania, e le sue pressioni verso i sindaci per il sì.
X Factor 18. Al secondo live lascia Pablo Murphy; i giudici salvano, al ballottaggio El Ma
Giorgia a RTL 102.5: “X Factor mi trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto stare sul palco con i ragazzi e vivere con loro questi momenti”
Diwali: tutto sulla festa indiana delle luci
Tragedia alle Cascate del Niagara, madre si suicida e trascina con sé i suoi due figli
Argentina ferma italiani con bimba nata da maternità surrogata. In Italia da metà ottobre la gestazione per altri è reato universale
Ornella Vanoni a RTL 102.5: “Volevo fare qualcosa di nuovo e di diverso, così è nata l’idea di riprendere dei miei brani”
L’alluvione Dana, la furia della “goccia fredda” che sconvolge la Spagna
RTL 102.5 e Radiofreccia sono le radio ufficiali di “La notte di Certe notti”, il 21 giugno 2025 a Campovolo (RCF arena di Reggio Emilia) il grande evento di Luciano Ligabue per festeggiare insieme ai fan i 30 anni della canzone
Addio a Teri Garr, la Inga di “Frankestein Junior” candidata agli Oscar nel 1983 per il suo ruolo in “Tootsie”
“Blastare”, “skippare”, non c’è solo lo slang: cosa unisce (oggi) le generazioni