Per omicidio premeditato e occultamento di cadavere
Trent'anni di reclusione per omicidio premeditato e occultamento di cadavere per Veronica Panarello accusata di avere ucciso il figlio Loris il 29 novembre del 2014. Definita dalla corte egocentrica bugiarda e manipolatrice. Ultimamente la donna è tornata ad accusare pesantemente il suocero Andrea, ribadendo che fu lui il vero omicida del piccolo. La donna ha inoltre aggiunto di aver avuto una parte nel delitto, ma solo per quanto riguarda l'occultamento del corpo del bambino. Qualche mese fa, Veronica aveva raccontato che lei e Andrea avrebbero avuto una relazione clandestina, Loris avrebbe scoperto tutto e per questo sarebbe stato ucciso dal nonno, in quanto il piccolo avrebbe minacciato di dire tutto al padre.
X Factor 18. Al secondo live lascia Pablo Murphy; i giudici salvano, al ballottaggio El Ma
Giorgia a RTL 102.5: “X Factor mi trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto stare sul palco con i ragazzi e vivere con loro questi momenti”
Diwali: tutto sulla festa indiana delle luci
Tragedia alle Cascate del Niagara, madre si suicida e trascina con sé i suoi due figli
Argentina ferma italiani con bimba nata da maternità surrogata. In Italia da metà ottobre la gestazione per altri è reato universale
Ornella Vanoni a RTL 102.5: “Volevo fare qualcosa di nuovo e di diverso, così è nata l’idea di riprendere dei miei brani”
L’alluvione Dana, la furia della “goccia fredda” che sconvolge la Spagna
RTL 102.5 e Radiofreccia sono le radio ufficiali di “La notte di Certe notti”, il 21 giugno 2025 a Campovolo (RCF arena di Reggio Emilia) il grande evento di Luciano Ligabue per festeggiare insieme ai fan i 30 anni della canzone
Addio a Teri Garr, la Inga di “Frankestein Junior” candidata agli Oscar nel 1983 per il suo ruolo in “Tootsie”
“Blastare”, “skippare”, non c’è solo lo slang: cosa unisce (oggi) le generazioni