Scrivici in Diretta
Il tuo messaggio in Radiovisione
YouONAir su Twitter
YouONAir su Facebook
I vostri messaggi al 349.349.102.5

Registrati

Accedi

FAQ:

×
news:
- Pescara: kermesse Movimento 5 Stelle, Grillo e Di Maio, i Media si sono inventati una frattura tra noi, nessuna divergenza su alleanze post voto, Casaleggio, il nostro programma è fra i più innovativi
- Roma: verso le elezioni, Gentiloni si candiderà con il Pd nel collegio uninominale Roma 1
- Usa: nessun accordo in Senato sul rifinanziamento del bilancio di governo, scatta lo "shutdown", la chiusura degli uffici federali
- Svizzera: via libera del Cio, le due Coree sfileranno sotto un'unica bandiera alle Olimpiadi invernali di Pyeongchang, al via il 9 febbraio
- Usa: Onu, le donne guadagnano il 23% in meno degli uomini, è il più grande furto della storia
- Milano: aggredito da un gruppo di adolescenti su un bus, un uomo di 57 anni accoltella un 17enne, il giovane non è in pericolo di vita
- Bari: 3 arresti per la morte di un 24enne morto in un incidente stradale nel 2016, avrebbe organizzato tutto la suocera
- Francia: morto lo chef Paul Bocuse, padre della Nouvelle Cuisine, aveva 91 anni
- Calcio: domani la 21ma giornata di Serie A, alle 12.30 Atalanta-Napoli, alle 20.45 Inter-Roma, lunedì sera il posticipo Juventus-Genoa
29 dicembre 2017
  1. /

MasterChef Italia, 20 aspiranti chef  in prima linea

Successo di ascolti con una crescita del 17% di share

I 20 concorrenti di MasterChef Italia si si sfideranno tra prove in studio ed esterne, davanti alla nuova giuria composta da Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich eAntonino Cannavacciuolo,  per conquistare il titolo di nuovo MasterChef d’Italia

MasterChef Italia, 20 aspiranti chef  in prima linea

In crescita gli ascolti per gli episodi 3 e 4 di MasterChef Italia, visti ieri dalle 21.15 su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand  da  1.098.889 spettatori medi -  una crescita del 17% rispetto ai primi due episodi dello scorso giovedì - 1.549.204 spettatori unici e una share su Sky Uno del 3,64%. In particolare, l’episodio 3 del cooking show prodotto da Endemol Shine Italy è stato visto su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand da 1.156.932 spettatori medi con una share del 3,36%, mentre il 4° da 1.040.845  con una share del 3,97%, numeri che fanno di Sky Uno il canale più visto ieri sera su Sky.