RTL 102.5 e PANDORA accendono l'Albero di Natale a Milano

RTL 102.5 e PANDORA accendono l'Albero di Natale a Milano

RTL 102.5 e PANDORA accendono l'Albero di Natale a Milano


Mercoledì 7 dicembre in diretta in RADIOVISIONE da Piazza Duomo

Mercoledì 7 dicembre, il celebre brand di gioielli PANDORA consegnerà alla città di Milano JOY, l’albero di Natale di Piazza Duomo e RTL 102.5 trasmetterà in radiovisione la diretta dell’evento a partire dalle 17. L'evento vedrà la partecipazione delle 50 voci dei bambini del Piccolo Coro dell’Antoniano e Bianca Atzei, reduce dal successo di "Tale e Quale Show", che intoneranno alcuni classici brani natalizi. A seguire l’evento per RTL 102.5 saranno Angelo Baiguini e Silvia Notargiacomo.
"La gioia del donare", ecco il progetto di PANDORA che vuole con questo Natale chiedere a tutti coloro che passeranno da Piazza Duomo cosa sia per loro la gioia del donare, invitandoli a una riflessione sul senso profondo di questa festività così importante in un momento magico come il Natale.

Migliaia di luci sfavillanti, un albero di nome JOY, uno spettacolo da non perdere, sono i regali del brand danese alla città di Milano. Non solo, a questo progetto si lega anche una vera e propria attività di charity sostenuta dal brand che ha a cuore da sempre il tema e che si impegna in prima linea concretamente.

Per PANDORA, infatti, la gioia del donare è sicuramente donare un sorriso a chi ne ha più bisogno, come i bambini ospitati dall’Associazione CAF. Onlus e da altre Case Famiglia italiane. In particolare, PANDORA ha deciso di sostenere le piccole vittime del terremoto che ha sconvolto l’Italia negli utili mesi partecipando in maniera attiva ai progetti di alcune delle associazioni che si impegnano sul territorio italiano per creare un luogo sicuro, d’incontro e di ripartenza per tutti loro.

Donare un sorriso significa anche offrire uno strumento di lavoro a chi ne ha bisogno per esprimere la propria creatività. Al termine delle festività natalizie, l’operazione charity continuerà, infatti, il grande abete rosso alto 28 metri proveniente dal Comune di Mel (Belluno) e certificato dal Corpo Forestale, sarà affidato alle mani del designer Alessandro Guerriero che, insieme alla Tam-Tam Onlus, coordina le attività del laboratorio difalegnameria della Fondazione Sacra Famiglia Onlus.

Gli ospiti della Fondazione realizzeranno con il legname dell’albero arredi e complementi che torneranno nuovamente alla città, destinati all’arredo urbano o alle scuole milanesi.Joy continuerà ad illuminare Piazza Duomo fino al 6 gennaio. Dall’8 al 24 dicembre un’installazione ai piedi dell’albero ospiterà una divertente attività social, all’interno dello spazio, infatti, sarà possibile scattare una foto di fronte alla riproduzione in scala dell’albero Joy, condividendo lo scatto sui propri social accompagnato dall’hashtag #LaGioiaDelDonare si potrà ricevere in pochi secondi una stampa dell’immagine all’interno di un elegante biglietto di auguri.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

    Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

  • L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

    L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

  • Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

    Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

  • Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

    Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

  • Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles

    Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles

  • Champions: Real Madrid in semifinale, City beffato ai rigori. Nell'altro quarto avanza il Bayern Monaco

    Champions: Real Madrid in semifinale, City beffato ai rigori. Nell'altro quarto avanza il Bayern Monaco