Serie A, primato e veleni per la Juventus

Serie A: primato e veleni per la Juventus

Serie A: primato e veleni per la Juventus


Proteste del Milan, fa scalpore il 7-1 dell’Inter sull’Atalanta

La ventottesima giornata verrà ricordata soprattutto per i veleni di Juventus-Milan. I bianconeri hanno meritato di vincere, ma il 2-1 è arrivato all’ultimo secondo con un rigore discutibile, quindi le proteste dei rossoneri sono comprensibili. Ma vanno censurati i danni lasciati nello spogliatoio dello Stadium. Juve sempre a + 8 sulla Roma e + 10 sul Napoli.
I giallorossi, dopo tre sconfitte consecutive tra campionato e coppe, si sono rilanciati vincendo 3-0 a Palermo, ma il successo è stato meno facile di quanto faccia pensare il punteggio. Anche il Napoli si è imposto 3-0 , con il Crotone, senza faticare ma anche senza incantare, e per sbloccare ci sono voluti due rigori, generoso il secondo.

L’Inter ha stravinto il confronto diretto in zona Europa con l’Atalanta, il punteggio di 7-1 fa capire che i bergamaschi non hanno superato l’esame di maturità a san Siro. Sul tabellino anche due triplette, di Icardi e Banega.Ora Pioli ha superato Gasperini in classifica. L’Inter per ora è quarta davanti anche alla Lazio, ma i biancocelesti giocheranno stasera all’Olimpico contro il Torino.

Mentre a Genova la Sampdoria festeggia ancora la vittoria nel derby, la Fiorentina ha battuto il Cagliari con un gol di Kalinic al 92’, i sardi avrebbero meritato di più. Il Bologna si rilancia superando 1-0 il Sassuolo a Reggio Emilia. Sempre più rassegnato il Pescara, sconfitto a domicilio 3-1 dall’Udinese. L’Empoli non va più, il 4-0 per il Chievo è il quinto KO consecutivo dei toscani. Per loro fortuna hanno perso ancora le ultime tre e la zona calda resta a 7 punti.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

    Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

  • L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

    L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

  • Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

    Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

  • Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

    Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

  • Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles

    Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles

  • Champions: Real Madrid in semifinale, City beffato ai rigori. Nell'altro quarto avanza il Bayern Monaco

    Champions: Real Madrid in semifinale, City beffato ai rigori. Nell'altro quarto avanza il Bayern Monaco