Striscia la Notizia, Michelle e Belen amiche e mamme

Striscia la Notizia, Michelle e Belen amiche e mamme

Striscia la Notizia, Michelle e Belen amiche e mamme


Abbiamo incontrato le nuove conduttrici del tg satirico di Antonio Ricci al via lunedì 26 settembre

Una coppia inedita ma già affiatatissima. Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono le nuove conduttrici (per una settimana) della 29esima edizione di Striscia La Notizia in onda da lunedì 26 settembre su Canale 5 dalle ore 20:40. "Sia chiaro non mandiamo via Belen è solo un avvicendamento normale e comunque tornerà", assicura l'ideatore e creatore del tg satirico Antonio Ricci. In conferenza stampa negli studi di Cologno Monzese Michelle e Belen rivela : "Siamo molto simili e siamo felici di poter fare questa esperienza insieme".
L'ideatore e curatore del tg ha anche svelato le prossime coppie a condurre dopo la prima settimana con Michelle e Belen. Michelle con Piero Chiambretti per due giorni, poi una "sorpresona" (inutile tentare di avere qualche dettaglio in più) con Michelle, poi Luca e Paolo con Michelle e torna Ezio Greggio con la bionda showgirl. Poi la Hunziker sarà impegnata con Zelig assieme a Christian De Sica quindi tornerà Enzo Iacchetti. Infine a gennaio al timone del tg Ficarra e Picone.

"Questo studio ormai per me è come fosse una seconda casa - è intervenuta Michelle Hunziker - con Belen ci siamo subito trovate in sintonia e abbiamo parlato molto di bambini... Credo che Antonio Ricci non ne potesse più! Io e Belen siamo un esempio di integrazione in Italia, siamo due extracomunitarie e ci siamo anche scambiate ricordi di quando andavamo all'ufficio immigrazione sempre in ritardo!".

"Mi piacerebbe dare una bella notizia uno di questi giorni - ha spiegato Belen - ossia che i tanti extracomunitari che vedo in giro per Milano possano avere un tetto sopra le loro teste e un lavoro. Spero che il sindaco di Milano e il governatore della Regione Lombardia Maroni riescano a sbloccare i tanti capannoni in disuso che ci sono per destinarli a chi ne ha bisogno".

Confermate per il quarto anno consecutivo le Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca. Antonio Ricci ha ammonito: "Da contratto le nostre Veline non possono mostrarsi nude né fidanzarsi con i conduttori perché non voglio che Striscia la Notizia diventi una telenovela".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

    Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

  • Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

    Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

  • L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

    L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

  • Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

    Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

  • Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

    Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

  • Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles

    Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles