Scrivici in Diretta
Il tuo messaggio in Radiovisione
YouONAir su Twitter
YouONAir su Facebook
I vostri messaggi al 349.349.102.5

Registrati

Accedi

FAQ:

×
news:
- Egitto: attentato in una moschea del Sinai, bombe contro i fedeli, 155 i morti, 120 i feriti
- Roma: aggressione giornalista Rai a Ostia, resta in carcere Roberto Spada, respinta richiesta di scarcerazione
- Torino: inchiesta Ruby Ter, chiesto rinvia a giudizio per Silvio Berlusconi, indagato per corruzione in atti giudiziari
- Milano: indagini in corso sull' omicidio di una donna italiana in un parco, forse uccisa da sbandato
- Sud Africa: omicidio Steenkamp, in appello Oscar Pistorius condannato a 13 anni e 5 mesi per aver ucciso la fidanzata, in primo grado era stato condannato a 6 anni
- Mantova: Gazzetta di Mantova, il sindaco Mattia Palazzi indagato, avrebbe chiesto favori sessuali in cambio di fondi
- Ittiri (Ss): ragazzo di 14 anni morto travolto da bus, rimasto agganciato alla ruota mentre inseguiva il mezzo
- Roma: Oggi Black Friday, confermato lo sciopero del centro distribuzione Amazon di Piacenza, stop ai dipendenti dell'azienda in sei sedi della Germania
13 settembre 2017
  1. /

X Factor 2017, al via la nuova edizione: protagonista la musica

In sette anni di X Factor su Sky oltre mezzo milione di aspiranti concorrenti

E' arrivata finalmente l’ora di X Factor: giovedì 14 settembre (21.15, su Sky Uno HD) ci sarà la prima delle sei puntate dedicate alle selezioni. Questa nuova edizione porta con sé tante novità, partendo da una giuria inedita, composta da Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez. Proprio un ex giudice, Elio, sarà alla guida di Strafactor, per la prima volta in onda fin dalla prima puntata. Lo show sbarcherà anche su Spotify, con una proposta interessantissima di playlist firmate dai giudici e dai concorrenti. Inoltre i Bootcamp saranno ancora più selettivi e gli inediti ci saranno già al quinto live. Accanto alle novità, tante conferme. Innanzitutto Alessandro Cattelan alla guida dello show, con il compito di sostenere gli aspiranti concorrenti durante la fase delle selezioni. Come nelle altre edizioni, poi, c’è lei: la musica, la vera protagonista anche quest’anno. ""E' la mia settima volta - ha detto Alessandro Cattelan, confermato presentatore - e quest'anno ci sono tanti cambiamenti che portano aria di novità".

X Factor 2017, al via la nuova edizione: protagonista la musica

X FACTOR PER LA PRIMA VOLTA IN RADIO SU RTL 102.5    

RTL 102.5 è la radio di X Factor 2017.  Per  la prima volta il programma sarà trasmesso in diretta radiofonica sulla radio più ascoltata in Italia,  consolidando la collaborazione tra RTL 102.5 e Sky  nella ricerca di un nuovo talento musicale. 

L'emittente  seguirà tutte le fasi della undicesima edizione del talent show prodotto da FremantleMedia Italia in partenza il 14 settembre su Sky Uno HD e farà vivere le storie, le speranze, i sogni e le emozioni di tutti i concorrenti. 

Aggiornamenti, attività social mirate,  videointerviste, curiosità e backstage  su www.rtl.it e, per gli ascoltatori, la possibilità di assistere ai live per seguire il percorso dei protagonisti di X Factor 2017 fino alla serata che proclamerà il vincitore dello show.    

RTL 102.5 è la radio più ascoltata d’Italia (circa 7 milioni di ascoltatori) con il format della Radiovisione: un progetto unico nel panorama radiofonico italiano, che per la prima volta permette contemporaneamente di ascoltare RTL 102.5 su tutte le piattaforme: FM, DAB, canale 750 di Sky e sul 36 del DTT, sul web e su tutti gli smartphone e tablet. Le hit degli artisti italiani ed internazionali e i grandi classici indimenticabili sono la base di un palinsesto equilibrato con intrattenimento e informazione, sempre in diretta 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Le audizioni: 14 - 21 e 28 settembre (il venerdì in chiaro su TV8)

Bootcamp: 5 e 12 ottobre (il venerdì in chiaro su TV8)

Home Visit: 19 ottobre (Il venerdì in chiaro su TV8)

X Factor 2017 - Live: In diretta dal 26 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD