X Factor 2023, stasera il terzo e ultimo appuntamento con le Audition. Morgan a RTL 102.5: «Gli Animaux Formidables mi hanno fatto dire wow. non mi piace chi nelle audizioni fa il sentimentale, preferisco chi fa caciara, perché se il talento c’è lo vedo comunque»

X Factor 2023, stasera il terzo e ultimo appuntamento con le Audition. Morgan a RTL 120.5: «Gli Animaux Formidables mi hanno fatto dire wow. non mi piace chi nelle audizioni fa il sentimentale, preferisco chi fa caciara, perché se il talento c’è lo v

X Factor 2023, stasera il terzo e ultimo appuntamento con le Audition. Morgan a RTL 120.5: «Gli Animaux Formidables mi hanno fatto dire wow. non mi piace chi nelle audizioni fa il sentimentale, preferisco chi fa caciara, perché se il talento c’è lo v


Stasera, giovedì 28 settembre, la terza puntata di X Factor 2023, alle 21:15, su Sky Uno e in streaming su NOW. RTL 102.5 è la radio di X Factor!

Dopo le prime due puntate di Audition, che hanno già mostrato alcuni degli aspiranti concorrenti di quest’anno, torna X Factor 2023. Questa sera, giovedì 28 settembre, alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, andrà in onda la terza puntata dello Sky Original prodotto da Fremantle.

Morgan è stata ospite di RTL 102.5, la radio di X Factor 2023. Durante “The Flight”, in compagnia di Matteo Campese e La Zac, Morgan ha svelato qualche anticipazione sulla terza puntata dello show. «Stasera ultima puntata di Audition, iniziamo già a tirare le somme, poi ci saranno Bootcamp, si formeranno le squadre e si parte».

A distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, Morgan, torna al tavolo dei giudici di X Factor per la sua ottava edizione. A RTL 102.5, Morgan racconta: «È tutto molto cambiato: la musica, l’Italia, la gente, la mentalità. In questi anni sono cambiate tante cose. Io sono uno che se la gioca sempre sul momento, non calcolo e non faccio strategia. Sono cambiate anche molte regole, anche i giudici sono molto diversi. Fedez, ad esempio, è diventato un professionista della televisione, uno che conosce i tempi. Ambra è un'esperta, è nata con la televisione. Dargen ha un’ingenuità positiva, è sempre disposto a ironizzare e quel registro è fondamentale. Il pubblico adora quando si fa ironia. Dargen in questo è bravissimo, come lo era Elio. Mi trovo bene, capisco di essere complesso, un ‘elefante nella stanza’, mio malgrado, perché tendo ad essere umile, per quanto riesco ad esserlo, perché c’è sempre un po' di egocentrismo, sono un uomo di spettacolo».

Ultima occasione, questa settimana, per mostrare il proprio potenziale con una cover o con un brano inedito, ma sempre con l’obiettivo di strappare almeno tre sì ai 4 giudici. «Mi sono piaciuti molto gli Animaux Formidables, quelli con la maschera. Mi hanno fatto dire wow! Sono divisivi, c’è chi li adora e chi non li sopporta. Il fatto della maschera  è un gioco ma è il loro sound che mi è piaciuto. Loro mi hanno stupito subito, ma anche tanti altri. Tendenzialmente non mi piace chi nelle audizioni fa il sentimentale, quello lo puoi fare dopo, quando arrivi a dare la tua parte più intensa, intima e struggente, ma alle audizioni, quando mi vuoi strappare la lacrima no, preferisco chi la butta in caciara. Tanto se c’è talento lo vedi comunque», svela Morgan a RTL 102.5. «I giovani di oggi sono tecnicamente preparati, si vede che sono migliorati i metodi di insegnamento e la tecnica è più sviluppata rispetto al passato. Però hanno un rapporto con il passato difficile. Hanno una visione che separa i giovani dai vecchi, ed è una cosa sbagliata. Se non rispetti i maestri quando sei giovane, quando tu diventerai maestro sarai rispettato. Ma rispettare significa conoscere e onorare. Io dico che devono affrontare il passato per proiettarsi nel futuro, perché è la conoscenza che ti dà la libertà. Passato e futuro sono due direzioni che vanno verso l’infinito», continua.

L’appuntamento con la terza puntata di X Factor è fissato per stasera alle 21:15, su Sky Uno e in streaming su NOW. Inoltre, gli ascoltatori potranno seguire tutte le fasi dello show grazie a RTL 102.5, la radio ufficiale di X Factor.

X Factor 2023 prosegue tutti i giovedì ed è sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. Una volta completata la prima fase di selezione, dalla prossima settimana, per due puntate, torneranno i Bootcamp che definiranno la cinquina di aspiranti concorrenti che si contenderanno, nelle Home Visit (19 ottobre), i tre posti a disposizione per ogni giudice per i Live Show, che prenderanno il via il 26 ottobre sempre su Sky e in streaming su NOW. X Factor 2023 è anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, tutti i mercoledì a partire dal 20 settembre, in prima serata.



Argomenti

Morgan
Sky
X Factor

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Il ministro israeliano Barkat punta il dito contro il Qatar, finanzia il terrorismo

    Il ministro israeliano Barkat punta il dito contro il Qatar, finanzia il terrorismo

  • Il governatore Toti è indagato anche per falso. Salvini, tempi della giustizia troppo dilatati

    Il governatore Toti è indagato anche per falso. Salvini, tempi della giustizia troppo dilatati

  • A Napoli centrato il sei al Superenalotto, vinti 101 milioni con una schedina da due euro

    A Napoli centrato il sei al Superenalotto, vinti 101 milioni con una schedina da due euro

  • Radio Zeta Future Hits Live 2024, Gli Articolo 31: “Ci saremo anche noi il 31 maggio al Centrale del Foro Italico per il Future Hits Live”

    Radio Zeta Future Hits Live 2024, Gli Articolo 31: “Ci saremo anche noi il 31 maggio al Centrale del Foro Italico per il Future Hits Live”

  • Justin e Hailey Bieber presto genitori: l'annuncio a sorpresa sui social

    Justin e Hailey Bieber presto genitori: l'annuncio a sorpresa sui social

  • Francesco Gabbani a RTL 102.5: “Nel nuovo brano un mix di spensieratezza e malinconia positiva, con l’aggiunta di una chicca speciale”

    Francesco Gabbani a RTL 102.5: “Nel nuovo brano un mix di spensieratezza e malinconia positiva, con l’aggiunta di una chicca speciale”

  • Champions: Real in finale, Bayern battuto in rimonta. Finale rocambolesco: 2 reti di Joselu ribaltano il gol di Davies

    Champions: Real in finale, Bayern battuto in rimonta. Finale rocambolesco: 2 reti di Joselu ribaltano il gol di Davies

  • E' festa viola, Fiorentina ancora in finale Conference.  L'1-1 col Bruges vale il viaggio ad Atene

    E' festa viola, Fiorentina ancora in finale Conference. L'1-1 col Bruges vale il viaggio ad Atene

  • Champions League. Borussia Dortmund in finale con Hummels, delusione Paris Saint Germaine

    Champions League. Borussia Dortmund in finale con Hummels, delusione Paris Saint Germaine

  • Medio Oriente: Hamas accetta l'accordo sulla tregua ma Israele frena e attacca Rafah

    Medio Oriente: Hamas accetta l'accordo sulla tregua ma Israele frena e attacca Rafah