X Factor, via al Bootcamp per Fedez e Manuel Agnelli

X Factor, via al Bootcamp per Fedez e Manuel Agnelli

X Factor, via al Bootcamp per Fedez e Manuel Agnelli


Inizia anche StraFactor con Elio, Jake La Furia, Drusilla Foer con la conduzione di Daniela Collu

L'undicesima edizione di X Factor entra nel vivo. Inizia la fase dei Bootcamp giovedì 5 ottobre alle 21.15 su Sky Uno HD. La prima delle due puntate dedicate alla seconda fase di selezione questa settimana vedrà protagonisti Fedez e Manuel Agnelli alle prese con le scelte per formare la propria squadra. La prossima settimana sarà il turno delle scelte di Mara Maionchi e Levante. Il Bootcamp è rinomato per la tremenda Sfida delle Sedie, prova che quest'anno sarà ancora più dura. Le sedie, da 6 sono state ridotte a 5 così si alza la possibilità di essere eliminati. Ogni giudice ha la possibilità di portare solamente 5 concorrenti della propria squadra all’ultima fase di selezione. Nessuno può ritenersi al sicuro fino alla fine, le sedie una volta conquistate possono essere sempre affidate a qualcun altro, l’obiettivo per tutti i talenti è conquistarla e tenerla. Solo i migliori 20 potranno partire per gli Home Visit.
Finite le audizioni, i quattro giudici si sono ritrovati presso le Gallerie d'Italia di Piazza Scala, sede museale di Intesa Sanpaolo a Milano, per il J Day ovvero la fase di scrematura che permetterà solo a 48 talenti, tra i 73 che hanno avuto almeno 3 Si, di accedere al Bootcamp.

E' l’ultima volta in cui i giudici lavorano insieme per scegliere chi potrà proseguire il percorso verso il Live Show di questa edizione. Prima dell’inizio della nuova fase, per la prima volta nella storia del talent, Alessandro Cattelan annuncia la categoria di cui ogni giudice farà da mentore nella gara di questa stagione 2017: i ragazzi tra i 16 e i 24 anni, ovvero gli Under Uomini, sono affidati a Fedez, i Gruppi, cioè tutte le formazioni musicali composte da almeno due persone saranno sotto l’ala di Manuel Agnelli, per l’assegnazione delle altre due categorie bisogna aspettare la prossima puntata.

ARRIVA STRAFACTOR CON ELIO E TANTE NOVITA'
Al via questa settimana le selezioni di Strafactor, il programma televisivo più folle di sempre. La giuria composta da Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer sarà impegnata a trovare i 12 concorrenti che si sfideranno in diretta nel vero e proprio show nello show alla cui guida ritroviamo Daniela Collu.

X FACTOR DAILY CON AURORA RAMAZZOTTI

Il 20 ottobre parte X Factor Daily, la striscia quotidiana, guidata per il terzo anno consecutivo da Aurora Ramazzotti.

RTL 102.5 AL FIANCO DI X FACTOR
RTL 102.5 è media Partner di X Factor. La radio più ascoltata d’Italia è al fianco del talent show sin dalla fase di casting, per raccontare le emozioni e i sogni di coloro che si presentano per le selezioni.

DATE E FASI NELLE PROSSIME SETTIMANE
Bootcamp: seconda parte 12 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD (Il venerdì in chiaro su TV8)Home Visit: 19 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD (Il venerdì in chiaro su TV8)X Factor 2017 – Live: in diretta dal 26 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

    Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

  • Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

    Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

  • L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

    L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

  • Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

    Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

  • Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

    Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

  • Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles

    Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles