Oltre 150 pagine di motivazioni della sentenza emessa lo scorso primo luglio
"E' vero che la dinamica del fatto resta in gran parte oscura, ma ciò non scalfisce il dato probante rappresentato dal rinvenimento del Dna su slip e pantaloni". Così i giudici di Bergamo motivano la condanna all'ergastolo di Massimo Bossetti ritenuto l'autore dell'omicidio di Yara Gambirasio uccisa il 26 novembre 2010, con più colpi sferrati con un'arma sconosciuta, e abbandonata in un campo di Chignolo d'Isola.
"La collocazione del profilo genetico" di Bossetti sugli indumentidella 13enne "prova non solo che l'imputato e la vittima sono entratiin contatto ma che lui è l'autore dell'omicidio”, scrivono nelle oltre 150pagine di motivazioni della sentenza emessa lo scorso 1 luglio.
X Factor 18. Al secondo live lascia Pablo Murphy; i giudici salvano, al ballottaggio El Ma
Giorgia a RTL 102.5: “X Factor mi trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto stare sul palco con i ragazzi e vivere con loro questi momenti”
Diwali: tutto sulla festa indiana delle luci
Tragedia alle Cascate del Niagara, madre si suicida e trascina con sé i suoi due figli
Argentina ferma italiani con bimba nata da maternità surrogata. In Italia da metà ottobre la gestazione per altri è reato universale
Ornella Vanoni a RTL 102.5: “Volevo fare qualcosa di nuovo e di diverso, così è nata l’idea di riprendere dei miei brani”
L’alluvione Dana, la furia della “goccia fredda” che sconvolge la Spagna
RTL 102.5 e Radiofreccia sono le radio ufficiali di “La notte di Certe notti”, il 21 giugno 2025 a Campovolo (RCF arena di Reggio Emilia) il grande evento di Luciano Ligabue per festeggiare insieme ai fan i 30 anni della canzone
Addio a Teri Garr, la Inga di “Frankestein Junior” candidata agli Oscar nel 1983 per il suo ruolo in “Tootsie”
“Blastare”, “skippare”, non c’è solo lo slang: cosa unisce (oggi) le generazioni