Scrivici in Diretta
Il tuo messaggio in Radiovisione
YouONAir su Twitter
YouONAir su Facebook
I vostri messaggi al 349.349.102.5

Registrati

Accedi

FAQ:

×
news:
- Monza: bambino di sei anni morto per complicanze dovute al morbillo, era leucemico, avrebbe contratto l'infezione dai fratelli non vaccinati
- Roma: allarme siccità in diverse regioni, proclamato lo stato di emergenza a Parma e Piacenza
- Sant'Omero (Te): suicida l'uomo sospettato di aver ucciso la dottoressa Ester Pasqualoni, era stato denunciato per stalking e la pedinava da tempo
- Bruxelles: Brexit, premier May, i cittadini europei residenti in Gran Bretagna non dovranno lasciare il Regno Unito
- Bruxelles: ultima giornata del vertice Ue, sul tavolo l'emergenza migranti, raggiunto accordo su difesa comune
- Roma: annullato dalla Cassazione l'ergastolo per l'ex primario Pier Paolo Brega Massone, era accusato di omicidi dolosi di anziani alla clinica Santa Rita di Milano
- Val Polcevera (GE): 40enne ucciso a coltellate dalla convivente, la donna ha poi tentato il suicidio
- Calciomercato: la Roma ufficializza la cessione di Salah al Liverpool, trattative fra Inter e Fiorentina per Borja Valero, visite mediche alla Juventus per Schick, accordo vicino per Conti al Milan
RTL 102.5 è partner di Mursia

RTL 102.5 È PARTNER DI MURSIA.

LA RADIO E LA CASA EDITRICE SI UNISCONO IN UN GRANDE PROGETTO:
LEGGI RTL102.5

Una collana che raccoglie le nostre e le vostre storie, opinioni, abitudini e sogni. Per raccontare la vita e la cultura di oggi.

Il primo libro della collana è “Amore E Bon Ton” del Conte Galé e di Paolo Cavallone. Un manuale che affronta con leggerezza e ironia la vita di coppia al giorno d’oggi, adattando ai nostri tempi un sentimento senza tempo. Perché nessuna emoticon potrà mai sostituire una dedica fatta con il cuore. Perché aprire una portiera può ancora aprire il cuore di una donna. Perché per scrivere pagine importanti della vostra storia, bisogna prima leggere queste.

Amore e Bon Ton

Divertente come una commedia, utile come un manuale, il prezioso «Galetéo» del Conte Galé e di Paolo Cavallone riuscirà a trasformare la vostra vita di coppia. Dall’approccio al matrimonio, dalla «prima volta» alla terza età, in queste pagine c’è tutto quello che si deve, o non si deve, fare per vivere bene insieme.
Non sapete come organizzare il primo appuntamento? Avete il dubbio se tenere o no i calzini a letto? Volete ammorbidire la suocera? Non sapete che fiori mandare? Non avete idea di come chiederle di sposarvi? A queste domande, e a molte altre, troverete qui la risposta.
Riscoprire le buone maniere del passato è il segreto della felicità delle coppie di oggi

Il secondo libro della collana è “Ora Esisti Solo Tu” di Bianca Atzei. Una storia d’amore sul coraggio di innamorarsi ancora. L’amore moltiplica l’amore, in una catena infinita.

Bianca Atzei - Ora esisti solo tu

Bianca è una cantante affermata, Laura una giovane commessa: le loro vite non potrebbero essere più diverse eppure, in modo imprevedibile, finiranno per intrecciarsi nelle pagine di questo romanzo che canta il coraggio di andare oltre le paure per trovare ancora la forza di amare senza rinunciare ad essere se stesse. Tutto comincia il giorno in cui Bianca, in partenza per un importante viaggio di lavoro, riceve una busta con una lunga lettera. Riga dopo riga entrerà nella vita di un’altra donna che, come tante, sta cercando la sua canzone d’amore.

Il terzo libro della collana è “Quasi a casa” di Elena Moretti. Una storia tenera e crudele, in cui ciascuno deve combattere duramente contro segreti, silenzi e bugie... per arrivare... “quasi a casa”.
Il libro “Quasi a Casa” è il libro vincitore del “Premio Letterario RTL 102.5 E Mursia Romanzo Italiano" 2017, ed è la storia di un sogno che si realizza, quello di una nostra ascoltatrice che ha raccolto l'invito della nostra radio a inviarci il proprio romanzo.

Elena Moretti - Quasi a casa

Una storia tenera e crudele che trascina il lettore nella vita di una famiglia alquanto strana che abita in una malga sui monti, lontano dai lupi che si aggirano nelle città divorando ragazzini come Adrian, pieno di la rabbia contro la vita che lo ha preso a calci.
A loro la Vecchia apre la sua casa, per salvarli ma anche per salvare se stessa. Una famiglia per caso, in cui ciascuno deve combattere duramente contro segreti, silenzi e bugie per arrivare quasi a casa.

RTL 102.5
Very Normal People

Giovanni Sardo
Sei la mia vita mi manchi tantissimo
Gianni Zarantonello
Buon giorno e venerdì rtl da gianni wwwwww Rtl la migliore radio ciaoooooo bravissimi
Ester Bologna
Dolce notte a tutti ed a rtl da Silvia
Zappia Anna
Avevo portato anche i miei ballerini da new york basta si sono offesi.
Zappia Anna
Non potete non avere il microfono dopo che ho preso l'aereo per voi per cantare per voi non e' giusto .
Massimo Scrivo
Ciao alberto sono cotto di nicoletta la tua colega
Elio Ingargiola
ciao da Carini, siete unici siete mondiali RTL102.5 é anke mia!!! Forza Palermo...
Francesca Virone
Buonanotte da francesca e Giorgia vi adoriamo ❤️☺
Majda El Hafi
Rtl siete i numeri uno da Majda e Franco pakito Titti e ninny
Dario Rubortone
Wagliù domani mare?