Scrivici in Diretta
Il tuo messaggio in Radiovisione
YouONAir su Twitter
YouONAir su Facebook
I vostri messaggi al 349.349.102.5

Registrati

Accedi

FAQ:

news:
- Roma. sospesa per ore la linea ferroviaria Roma-Firenze, tre roghi probabilmente dolosi nei pressi di una cabina elettrica dell'Alta Velocità, ritardi fino a 4 ore, rivendicazione su sito anarchico
- Vercelli: invettiva choc contro gay e lesbiche di Giuseppe Cannata, consigliere comunale di FdI, ammazzateli tutti, condanna Arcigay, Meloni, per lui non c'è posto in FdI, sindaco, allibito
- Roma: si apre una settimana cruciale per il governo, mercoledì il premier Conte riferirà in Senato sui presunti finanziamenti russi, scontro aperto sull'autonomia
- Milano: oggi i funerali di Francesco Saverio Borrelli, alla camera ardente al Palazzo di Giustizia in tantissimi presenti, tra loro, ex magistrato ed ex ministro Antonio Di Pietro in lacrime
- Pakistan: è in ospedale a Islamabad l'alpinista italiano rimasto ferito ad alta quota e recuperato in elicottero, la Farnesina, sta meglio di quanto temuto
- Roma: voli regolari dall'Italia all'Egitto, nessun allarme sicurezza, lo ha deciso l'Enac, British e Lufthansa per una settimana non volano verso Il Cairo dopo allerta Londra
- Roma: torna l'afa in Italia, arrivata una nuova un'ondata di caldo torrido, prevista per tutta la settimana, con temperature fino a 40 gradi
- Roma: in arrivo raffica di scioperi nei trasporti, mercoledì stop di tutti i settori, gli aerei si fermeranno per 4 ore il 26 luglio
- Scherma: Mondiali di Budapest, in finale quartetto azzurro del fioretto femminile, sfiderà la Russia
- Calcio: il mercato ruota intorno le punte, Higuain segna, ma si prepara a lasciare la Juventus, l'Inter vuole Lukaku, ma la richiesta del Manchester United è troppo alta, Ancelotti chiama Rodriguez al Napoli
- Nuoto: Simona Quadarella si è qualificata per la finale dei Mondiali del 1500 metri, con il 2° tempo assoluto dietro l'americana Ledecky
- Segui tutti gli aggiornamenti su rtl.it, twitter@rtl1025, facebook@rtl102.5 e instagram@rtl1025

Cookie Policy

Cookie del browser

I cookie sono porzioni di dati usati per eseguire autenticazioni automatiche, tracciatura di sessioni e memorizzazione di informazioni specifiche riguardanti gli utenti che accedono al server, come ad esempio siti web preferiti o, in caso di acquisti via internet, il contenuto dei loro “carrelli della spesa. Per maggiori informazioni sulla gestione o la disabilitazione dei cookie del browser, consulta l’ultima sezione della presente Politica sui cookie.

rtl.it utilizza varie tipologie di cookie con funzioni diverse. Per maggiori informazioni sui cookie e sulle loro funzioni generali, visita allaboutcookies.org.

Cookie indispensabili

Questi cookie sono fondamentali per poter navigare sul nostro sito Web. Senza questi cookie servizi come l’accesso all’area riservata non possono essere forniti.

Non è necessario fornire il consenso per i cookie strettamente necessari, poiché sono indispensabili per assicurarti i servizi richiesti.

Cookie Prestazionali

rtl.it utilizza servizi di monitoring per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione. Le informazioni raccolte mediante i cookie per le prestazioni sono utilizzate esclusivamente da noi o nel nostro interesse.

I cookie per le prestazioni raccolgono informazioni anonime relative al modo in cui gli utenti utilizzano il nostro sito e le sue varie funzionalità.

Cookie di Profilazione

Il sito rtl.it utilizza cookie di profilazione elaborati da Thron s.p.a., i dati da Lei forniti verranno trattati per eseguire un servizio di profilazione, a questo fine previo suo consenso espresso i dati da Lei forniti verranno trasferiti presso la piattaforma Thron (di cui le riportiamo, per Sua comodità, la privacy policy: https://www.thron.com/it/tech/sicurezza-dati-privacy), presso cui si garantisce la tutela a tutti i fini di legge, secondo modalità di criptazione al fine di garantirne la tutela.

Acconsento all'utilizzo di cookie di profilazione elaborati da Thron s.p.a. per il sito radiozeta.it

No

Abilitare e disabilitare i cookie tramite il browser

Modificando le impostazioni del browser, puoi accettare o rifiutare i cookie o decidere di ricevere un messaggio di avviso prima di accettare un cookie dai siti Web visitati. Ti ricordiamo che disabilitando completamente i cookie nel browser potresti non essere in grado di utilizzare tutte le nostre funzionalità interattive.

Queste impostazioni vanno modificate su ogni browser di ogni dispositivo che utilizzi. Se utilizzi più device o postazioni di lavoro diverse, assicurati che ogni browser sia impostato in modo da soddisfare le tue preferenze.

Ogni browser ha impostazioni e procedure diverse per gestiore i cookie. Qui sotto troverai i link specifici per accedere e modificare le impostazioni del tuo browser.

Microsoft Windows Explorer
Microsoft Edge
Google Chrome
Mozilla Firefox
Apple Safari

Pietro Angela
....Sei l'amore della mia vita❤️il mio sogno +bello!!!!Pietro ❤️Angela❤️❤️💔
Angelo Carta
Buon giorno Erretiellini, nel salutarvi dalla costa a nord-ovest della Sardegna, vi auguro un buon inizio di setti...
Alessandro Cavallero
CIAO
Nunziamarty Nunziamarty
Amore mio ogni pensiero è rivolto a te...manchi infinitamente...stasera chiusura....ti amo ❤❤❤
Lina Dellenoci
Tantissimi auguri a nostra figlia Rosalba spada oggi è il compleanno TVTB la tua famiglia sono Lina da crispiano...
Nunzia Nino Scami
Non ho parole per descrivere tutto il mio amore per te....sei il mio universo ❤❤❤ti amo
Marti Scami
Buongiorno mio grande Papiii ... ti mando un bacio grande pieno di tutto il bene che ti voglio....ciao Papiii mio ❤...
@katya
@rtl1025 Il presente!
Francesca
@rtl1025 Complimenti cucciola un abbraccio dalla Sicilia
The Bright Side - Il Lato Positivo
@rtl1025 @DavideGiac Soprattutto in un Paese democratico sono i giudici a dover fare giusti...
Emanuela e Atlantico intorno a Tenerife!
@rtl1025 Buond, pienamente d'accordo!!!
GENNARO MAISTO
@rtl1025 @DavideGiac @GiusiLegrenzi @pierluigidiaco @fulviogiuliani Buongiorno amici e buon luned. Il sole, il m...
Sabi
@rtl1025 vedere sempre il lato positivo
Beati Renato
@rtl1025 ...Alba della VITA ...