RTL 102.5 e TURKISH AIRLINES ti regalano .. ISTANBUL!
RTL 102.5 e TURKISH AIRLINES ti regalano .. ISTANBUL!
RTL 102.5 e TURKISH AIRLINES ti regalano... ISTANBUL !!


Gioca con noi! Rispondi correttamente a queste semplici domande e incrocia le dita: potresti essere il fortunato estratto* e vincere un weekend da favola a Istanbul.

Cerca le risposte anche su: www.turkishairlines.com/

* I vincitori verranno contattati telefonicamente per verificare l’accettazione del premio e per darne tutti i dettagli per il ritiro. In caso di mancata risposta si passerà ad estrarre un nuovo vincitore. Il pacchetto è comprensivo di 2 biglietti aerei Turkish Airlines in Business Class A/R dall’Italia (aeroporti serviti da Turkish Airlines) su Istanbul, 3 notti di soggiorno presso l’hotel Conrad Bosphorus (31 ottobre – 1, 2 e 3 novembre), transfer, pasti e attività turistiche incluse. Si precisa inoltre che tutto ciò che non è espressamente indicato nella presente informativa non potrà, in alcun modo, essere contestato o richiesto a RTL 102.5.


Informativa Privacy

La informiamo che i dati forniti per la partecipazione al gioco saranno trattati per le finalità strettamente connesse alla partecipazione al Concorso “RTL 102.5 e TURKISH AIRLINES ti regalano ... ISTANBUL!", con l’avviso che l’eventuale sua richiesta di cancellazione durante l’esecuzione del concorso comporterà l’esclusione del suo nominativo dall'elenco dei partecipanti e previo suo consenso al trattamento medesimo, con l’avviso che la mancata autorizzazione da parte sua comporterà l’impossibilità a partecipare al gioco medesimo.

Il titolare del trattamento dei dati è RTL 102,500 Hit Radio Srl, con sede in via G.Scotti nr. 11, 24122 Bergamo. Telefono: 02250961 Indirizzo PEC: amministrazione@pec.rtl.it

Potrà altresì contattare il Responsabile della protezione dei dati al seguente indirizzo di posta elettronica: info.privacy@rtl.it

I dati raccolti: Sono trattati da personale incaricato di RTL 102,500 Hit Radio Srl, appositamente autorizzato, in modalità cartacea e digitale e verranno diffusi a professionisti esterni per il solo fine connesso all’espletamento del gioco, quali notai per l’estrazione del vincitore.

Verranno trasferiti a “TURKISH AIRLINES S.A. – LINEE AEREE TURCHE”, ai fini dell’espletamento delle sole prestazioni connesse al Concorso, ovvero per il rilascio del premio oggetto del gioco, biglietti aerei e di soggiorno presso le strutture alberghiere.

La Società tratterà i dati secondo i principi stabiliti dal vigente regolamento in qualità di Responsabile esterno.

Potrà contattare il Responsabile esterno alla seguente mail: turkishairlines@legalmail.it I dati verranno conservati solo per il tempo necessario ad eseguire le prestazioni connesse derivanti dalla partecipazione al Concorso. I suoi dati non saranno trattati a mezzo di attività automatiche di profilazione di alcun genere. I suoi dati dovranno essere trasferiti alla Società capogruppo, con sede in Paese Extra Cee – Turchia - del Responsabile Esterno sopra designato per i fini di cui alla lettera b) dell’art. 49 Reg. Eu. 679/2016, e verranno trattati esclusivamente per il rilascio da parte del Responsabile Esterno dei titoli di viaggio componenti il premio oggetto del gioco. Potrà far valere i suoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione e limitazione al trattamento nei casi previsti dalla normativa vigente, fatto salvo quanto sopra ricordato in tema di partecipazione al concorso. Ha inoltre diritto di proporre reclamo all'Autorità Garante per la Privacy Italiana con sede a Roma.

Attenzione!
Per partecipare devi aver effettuato l'accesso

Clicca qui

Attenzione!

Grazie per aver partecipato

Condividi questo gioco: