Don't Worry

BoomDaBash

Dopo il successo di “karaoke”, regina indiscussa dell’estate 2020 il cui video sfiora 100 milioni di views, Boomdabash, torna con “Don’t worry” nuovo singolo in uscita per Soulmatical Music/Polydora.

“Don’t worry” è un brano in cui già nel titolo si capisce lo slogan forte e chiaro e al tempo stesso un invito ad essere forti verso tutte quelle difficoltà quotidiane, grandi o piccole che siano, che la vita è in grado di riservarci.

E' una poesia piena di verità, una fotografia vera e sincera che ritrae il sentimento comune di moltissime persone in grado di farsi forza reciprocamente, trovando la forza di superare ogni difficolta'.

Grazie ad un suono coinvolgente caratterizzato da una melodia incalzante che si arricchisce del prezioso contributo di uno speciale coro di bambini,” Don’t worry” rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto.

Un’ atmosfera avvolgente scandita dal dolce suono di un pianoforte e da una batteria che lascia spazio all’immaginario del gruppo dando vita ad una canzone di grande impatto, una ballad pop – reggae, a tratti intima, che ben rispecchia l’inconfondibile grinta che da sempre caratterizza il gruppo. 

Condividi la scheda del brano Don't Worry di BoomDaBash: