Break My Heart

Dua Lipa

Torna la superstar Dua Lipa con il singolo “Break My Heart” dopo i successi di “Don't Start Now” (certificato Platino in Italia) e “Physical” (certificato oro in Italia) estratti da “Future Nostalgia”.

"Break My Heart" ha già totalizzato più di 253 milioni di stream ed è rimasto nella top10 dei singoli più venduti in Inghilterra per tre settimane consecutive. Dua ha così battuto il record di permanenza di un’artista femminile nella top10 con 3 brani contemporaneamente. Era dal 1955 che non accadeva con Ruby Murray.

Il brano è incluso nell’ultimo album “Future Nostalgia” che ha venduto già più di 1 milione di copie e che è stato al #1 della chart Uk per 3 settimane.

Dua Lipa ha all’attivo oltre 13 miliardi di streaming, suo è l'album di debutto più ascoltato di sempre su Spotify di un’artista femminile ed è in assoluto la più giovane artista donna ad avere raggiunto 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube.

Il video di “Break My Heart”, diretto da Henry Scholfied (già regista dei video di New Rules e IDGAF) ha oltre 84 milioni di visualizzazioni.

Condividi la scheda del brano Break My Heart di Dua Lipa: