Soul

Elisa

Elisa chiude il suo straordinario 2019 con l'uscita di "Soul", il nuovo singolo estratto dal doppio album "Diari Aperti (Segreti svelati) e vede Elisa tornare magistralmente all'inglese.

Scritta dalla stessa artista, la traccia è prodotta dal compositore e produttore statunitense John Shanks, vincitore di un Grammy Awards e già al lavoro con nomi come Miley Cyrus, Alanis Morissette, Bon Jovi, Anastacia e moltissimi altri.

In "Soul" un tappeto elettronico e le influenze rock si mescolano alla melodia del miglior pop americano e britannico, creando una sintesi perfetta di suoni.

"I need some soul / Oh, I need some soul", canta Elisa nel brano manifesto dell'immensa voglia di ricominciare una storia d'amore "Open up the doors / The shape of our heart’s the same".

Chiuso con successo un anno da indiscussa protagonista con le vette delle classifiche discografiche e radiofoniche, numerose certificazioni e sold-out in tutti i suoi live, l'artista ha messo a segno anche il primato di artista italiana più ascoltata in assoluto su Spotify.

Condividi la scheda del brano Soul di Elisa:

Altri brani di Elisa