Normale

Francesco Renga

Normale  di Francesco Renga

Francesco Renga pubblica a sorpresa “Normale”, il nuovo brano inedito che sarà anche inserito nella nuova versione digitale dell’album “L’altra metà”. 

“Normale” è un inno dedicato alla capacità di rendere speciali anche le cose più semplici della vita di tutti i giorni. 

«Quella normalità che oggi sembra quasi un difetto, – racconta Francesco Renga - in un mondo in cui tutti sognano di essere qualcosa di più, senza accorgersi probabilmente che la felicità il più delle volte ce l’abbiamo a portata di mano.».

Intanto prosegue nei teatri di tutta Italia “L’altra metà Tour” con oltre 50 date in cui Francesco Renga presenta al pubblico il suo ultimo disco di inediti e i suoi più grandi successi di repertorio.

Accompagnato sul palco dai musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso), Francesco durante il tour sorprende il suo pubblico con uno spettacolo coinvolgente, grandi emozioni e una scaletta tutta nuova e molto ricca, in cui trovano spazio le indimenticabili hit del suo repertorio e i brani estratti dal suo ultimo e ottavo disco di inediti.

Condividi la scheda del brano Normale di Francesco Renga:

Altri brani di Francesco Renga