C'hai Ragione Tu

Gianni Bismark

“C’HAI RAGIONE TU”, è una canzone inusuale per questi due artisti, ma che forse, proprio per questo, ti conquista al primo ascolto trasportandoti in pochi minuti nel mondo di GIANNI BISMARK.

Lui e' un ragazzo di borgata che in poco tempo si è affermato nella scena Urban dimostrando di saper mischiare le proprie origini romane con un mondo sonoro che va da Nas all’indie più attuale.

Il risultato e' qualcosa di unico e non replicabile senza rischiare di sembrare non veri.

Vero fino al midollo è Gianni Bismark, al secolo Tiziano Menghi, che il 9 ottobre pubblicherà “NATI DIVERSI: ULTIMA CENA” una la nuova edizione del fortunato album di GIANNI BISMARK pubblicato lo scorso marzo che aveva debuttato nella Top5 degli album più venduti e ascoltati in Italia totalizzando in una sola settimana oltre 5 milioni di stream e ottenendo ottimi consensi da pubblico e critica.

Il nuovo album sarà disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali in versione CD e LP colorato (anche in edizioni limitate autografate).

Oltre a “C’HAI RAGIONE TU”, questa nuova versione conterrà il singolo inedito già disponibile in digitale “Sempre in tuta”, con l’amico e collega DANI FAIV su un brano prodotto da SICK LUKE.

E anche tanto altro materiale inedito e versioni acustiche.


Condividi la scheda del brano C'hai Ragione Tu di Gianni Bismark:

News per te