Arrogante

Irama

Arrogante  di Irama

Arriva il singolo dell’estate a coronare il formidabile anno di Irama che lo ha visto conquistare ben 8 dischi di platino in meno di 12 mesi. “Arrogante”, una ballata nata dal desiderio di unire la sua voce calda e graffiante alle sonorità latine. Irama ha scelto un beat lento, un sound sensuale mischiato ai colori della bachata e del flamenco che sta spopolando in sud America, un ritmo che farà ballare i suoi fan in questa estate 2019.

Ancora una volta il giovane cantautore dimostra il suo esser eclettico spaziando nei vari generi confermando il desiderio di far arrivare la sua musica a più persone possibili. 

“L’arroganza può essere una maschera che indossiamo per nascondere la nostra sensibilità” dichiara Irama, “la vita ci indurisce ma il cuore continua a farsi sentire. Arrogante è un brano leggero, provocatorio che vuole solo ricordare che ciò che sembra non sempre è, e che tante volte la spiensieratezza che si può raggiungere ballando sotto il sole ci riporta ad essere umani, a ritrovare noi stessi”.

Condividi la scheda del brano Arrogante di Irama: