Stupid Love

Lady Gaga

“Stupid Love” è il nuovo singolo di Lady Gaga che segna il ritorno dell’artista internazionale e che anticipa la pubblicazione del suo sesto disco di studio.
Lady Gaga, già vincitrice di premi Oscar, Golden Globe e Grammy Awards, è un'artista e performer unica nel suo genere. Con oltre 35 milioni di album venduti in tutto il mondo e oltre 32 miliardi di stream, Lady Gaga è una delle artiste che hanno venduto di più di tutti i tempi ed è anche uno degli artisti con maggior seguito sui social media: 59 milioni di like su Facebook, più di 80 milioni di follower su Twitter e oltre 39 milioni di follower su Instagram.
Nel 2020, Gaga ha vinto altri due Grammy Award: il premio per la miglior colonna sonora compilation per i media visivi (“A Star is Born”) e il premio per la canzone scritta per media visivi ("I’ll Never Love Again").
Gaga è ora 11 volte vincitrice dei Grammy, guadagnando anche il Grammy Best Pop Solo del 2019 per "Joanne (Where Do You Think You're Goin'?)" estratto suo ultimo album in studio "Joanne".
Nel 2012, Lady Gaga ha lanciato la Born This Way Foundation, un'organizzazione no profit rivolta all’empowerment dei giovani, all’accettazione delle differenze, alla gentilezza e coraggio. Gaga è anche una grande attivista, dedita alla filantropia e sostenitrice di molte importanti cause tra cui i diritti LGBT, la consapevolezza dell'HIV/AIDS e problemi legati all’immagine di sé.

Condividi la scheda del brano Stupid Love di Lady Gaga: