L'amore mi fa male

Le Vibrazioni

L'amore mi fa male  di Le Vibrazioni

Dopo il grande successo del loro primo concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) in cui hanno celebrato 20 anni di carriera con una grande festa della musica rock e insieme a tanti ospiti, Le Vibrazioni tornano con “L’amore Mi Fa Male”, l'atteso nuovo ed emozionante singolo.

Il nuovo singolo, scritto da Francesco Sarcina con Giulia Anania, Valerio Carboni e Marta Venturini e in veste di coautore e produttore artistico Luca Chiaravalli, è un brano dal ritmo incalzante che unisce il sound rock caratteristico de Le Vibrazioni a sonorità latine, sancendo l’inizio dell’estate per la band milanese.

«“L’amore Mi Fa Male” è una visione ironica di un uomo innamorato pazzo di qualcuno che, pur sapendo che gli farà male, insiste nel torturarsi e nutrirsi di ossessivo amor disperato – dichiara Francesco Sarcina – Ha un sapore latino, perché la fuga spesso prevede un viaggio, in questo caso in Sud America: lì dove la musica ovunque annebbia e distrae dal mal d’amore».

Le Vibrazioni presenteranno questo nuovo singolo e tutti i loro più grandi successi, insieme ai brani del loro ultimo album “V” in una serie di concerti che vedranno la band esibirsi in tutta Italia!

Condividi la scheda del brano L'amore mi fa male di Le Vibrazioni: