Bravi tutti voi

Levante

Bravi tutti voi  di Levante

“C’è confusione dentro alle città, cerco persone e trovo macchine, Numeri uno in tutti i campi, 

Menti leggendarie e miniere di diamanti, le cerimonie alla banalità… “così inizia “Bravi Tutti Voi”, il nuovo singolo di LEVANTE.

Un singolo caratterizzato da una forte scrittura e da un messaggio profondo: “Nella vita il giudizio più difficile da affrontare è certamente il nostro, quando da dentro una vocina ci ripete che non siamo all’altezza. Ma se quel giudizio arrivasse anche dall’esterno? Se qualcuno si ergesse a Maestro del tutto? Alla fiera delle vanità servono sorrisi e applausi affinché i Guru possano gonfiare il petto e poi lasciare ogni cosa tra le mani del tempo, sempre in grado di fornici le risposte”.

Il video di “Bravi Tutti Voi”, un video simbolico e spettacolare in cui estetica e significato si fondono. Una festa in maschera dove tutti i personaggi sentono il bisogno di nascondere il proprio io dietro ad una facciata e interrotta solo da un forte applauso durante il ritornello per celebrare la vanità della finzione. È una giostra senza fine che si interrompe solo quando le luci si spengono, la festa finisce e tutti si tolgono le maschere.

“Bravi Tutti Voi” arriva dopo il successo dei due singoli “Andrà Tutto Bene” e “Lo Stretto Necessario” ed è l’ultimo capitolo che ha anticipato “Magmamemoria” l’album di inediti che la cantautrice del nuovo pop italiano ha pubblicato il 4 ottobre.

Levante quest’estate è stata in tour in alcune delle arene storiche italiane più belle, e ritornerà sul palco live il 23 novembre per la prima volta al Forum di Assago.

Condividi la scheda del brano Bravi tutti voi di Levante: