Recovery

LP

Recovery  di LP

Dopo il quadruplo disco di platino del primo singolo “Lost On You”, il platino di “Other People”, e il platino dell’album “Lost On You”, LP presenta il nuovo album di inediti “Heart To Mouth”, apripista il singolo Recovery.

“Credo che le canzoni valgano più di tante parole”: non è uno slogan, ma solo un pensiero di LP, alle spalle quattro album in studio, una miriade di concerti (uno dei più recenti, la sua entusiasmante partecipazione alla Notte della Taranta dello scorso agosto, ma anche i palchi di Coachella, Mad Cool, Outisde Lands), un successo che è cresciuto quanto più l’artista statunitense di origine italiana “ha lasciato fare” a se stessa, nell’ispirazione e nelle intenzioni delle canzoni. E' stato così che i video di Lost On You, Muddy Waters, When We’re High sono arrivati a oltre 280 milioni di visualizzazioni in un anno e che l’album Lost On You è diventato disco di platino in Italia, Francia, Svizzera, Russia, Polonia, Grecia. 

Credenziali importanti, che però si potrebbero anche dimenticare ascoltando un nuovo singolo sinuoso e profondo, toccante e intenso come Recovery. Se anche non conoscessimo LP, rimarremmo in ogni caso colpiti dalle sfumature di un pezzo che risplende nell’oscurità, così come certi fiori luccicano nel fango.

Condividi la scheda del brano Recovery di LP: