Cold (feat. Future)

Maroon 5

Il nuovo singolo dei MAROON 5 è “COLD”. Il brano vede la partecipazione del rapper di Atlanta FUTURE, è accompagnato da un video che in pochi giorni ha già superato quota 16 milioni di views. 

Il videoclip è diretto da Rich Lee (Eminem, Nicki Minaj, Will.I.Am), che aveva già lavorato con i Maroon 5 per il video di “Love Somebody”, oltre 144 milioni di views.

L’uscita di “COLD” arriva dopo il successo di “Don’t Wanna Know” che ha portato a quota 12 il numero di singoli dei MAROON 5 nella Top10 della Billboard Hot100, facendo diventare i MAROON5 il gruppo di maggiore successo nella storia della Classifica USA. Il brano, inoltre, aveva anche debuttato al #1posto della Billboard Top Tracks, terzo singolo della band ad entrare allo stesso momento al 1 posto di iTunes, Top40 e della Hot AC Chart. 

Ma non è tutto: grazie agli oltre 350 milioni di stream di “Don’t Wanna Know”, il numero totale di stream dei MAROON 5 è salito a quota 14 milioni portanto la band alla posizione n.6 tra gli artisti più ascoltati in streaming nel mondo.

In Italia “DON’T WANNA KNOW” ha ottenuto 2 dischi di PLATINO portando così a quota 12 i dischi di Platino ottenuti nel nostro paese.

Condividi la scheda del brano Cold (feat. Future) di Maroon 5:

Altri brani di Maroon 5