Wandering Star

Noel Gallagher's High Flying Birds

“Wandering Star” è il nuovo singolo di Noel Gallagher’s High Flying Birds 

Prodotta da Noel, la traccia è estratta dall’EP in arrivo “Blue Moon Rising” che sarà pubblicato il 6 Marzo 2020.

Sul singolo, Noel ha raccontato: “E’ stato scritto ad Abbey Road lo scorso novembre nello stesso giorno in cui ho scritto ‘Black Star Dancing’. È così buono, suona come se ci fossero volute 5.4 persone per realizzarla. È già una canzone standard per i live e non l’abbiamo ancora mai suonata”. 

L’EP in arrivo conterrà nuove canzoni e un remix della title track. Sarà disponibile in digitale e in formato vinile in edizione limitata.

‘Blue Moon Rising’ è il terzo EP con nuova musica annunciato da Noel durante l’anno. “Black Star Dancing” è stato pubblicato a giugno, seguito da “THIS IS THE PLACE” a settembre. 

Noel Gallagher’s High Flying Birds è attualmente in tour con gli U2 in Australasia con date in Australia che in Nuova Zelanda. Prima della fine dell’anno, la band suonerà anche a Bangkok, Thailandia, mentre nel frattempo la prima data del tour estivo del 2020 in Inghilterra è stata annunciata. Noel Gallagher’s High Flying Birds, infatti, suonerà sul palco del Kenwood House a Londra il 21 giugno.

Condividi la scheda del brano Wandering Star di Noel Gallagher's High Flying Birds: