13. Bob Sinclar ft. Omi

I'm on My Way

“I’m On My Way” è il nuovo singolo di BOB SINCLAR Feat. OMI.
Inarrestabile Sinclar. Il deejay e produttore francese più famoso al mondo, dopo i recenti successi di “Electrico Romantico” con Robbie Williams, e di “I believe”, ci regala ora un nuovo brano che sin dal primo ascolto contagia per l’energia e la passione: “I’m on My Way”, cantato da Omi!
Sinclar non si è mai fermato. Durante il lockdown, dal suo studio per 55 giorni di fila, ha fatto ballare oltre 100 milioni di persone nel mondo con i suoi dj set in diretta Facebook. E nel nuovo brano, composto durante questo particolare periodo, Sinclar cambia registro rispetto alle sue ultime produzioni. In “I’m on My Way” ci sono i colori dell’Africa. Le sonorità e i ritmi si sposano alla perfezione con la voce del giamaicano Omi, e il brano è un inno alla forza dell’unione, della solidarietà e positività, per aiutarci l’un l’altro a superare i momenti difficili. “Everytime I sit and watch the news, said a prayer for a few...I can feel their pain and suffering...We can win this race, Smiles on every face, Hear me when I say, We are on our way, I’m on my way! I can feel the power when united...”
Con una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro, Bob Sinclar è tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale: nove album all’attivo e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale (tra i quali spiccano “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”, “Cinderella” e “Far l’amore”, con oltre 600 milioni di visualizzazioni su Youtube).
Sinclar è una vera leggenda, oltre che un’icona fashion. Dotato di un fisico tonico e scolpito ha fatto da modello e ha prestato la sua immagine come testimonial di marchi famosi in tutto il mondo. Amante dell’arte in tutte le sue espressioni, colleziona quadri di arte moderna e oggetti pop. Appassionato giocatore di tennis, ha girato un video sul campo del "Roland Garros" durante gli Open di Francia.
Omi si è fatto conoscere al pubblico internazionale nel 2015 grazie al successo planetario di “Cheerleader”. Il brano ha superato il miliardo di streaming solo su Spotify, e il miliardo di visualizzazioni su Youtube. L’anno scorso l’artista giamaicano ha interpretato con Giusy Ferreri la hit “Jambo” di Takagi & Ketra.


News per te