Foster

fools (can't help falling in love)

Il nuovo singolo di FOSTER, giovane e talentuoso cantante americano esponente della musica lo-fi, insieme alla cantautrice britannica SODY.

Il brano, prodotto da Sarcastic Sounds, include un emozionante richiamo alla celebre canzone senza tempo di Elvis Presley “Can’t Help Falling In Love”.

Foster ha affermato riguardo alla nascita del singolo: “Ho scritto questo brano una notte. Mi trovavo da solo nella mia auto parcheggiata sotto la pioggia ad ascoltare il beat che hanno creato per me Sarcastic Sounds e ho iniziato a scrivere questa canzone. Avevo sentito ‘Can’t Help Falling In Love’ diverse volte, ma quella notte mi è sembrata diversa. Ha suscitato molte emozioni e ispirazione in me. Ho iniziato a pensare quante volte mi innamoro di ragazze che sono fuori dalla mia portata e quanto poi ne rimanga scottato. È una cosa con cui ho a che fare regolarmente e comporta molte conseguenze emotive. Ho voluto catturare esattamente questo cercando di aggiungere un nuovo elemento alla canzone originale con cui le persone come me potrebbero relazionarsi a un livello più profondo”.


News per te