The Other Side

SZA & Justin Timberlake

Il grande ritorno di Justin Timberlake con un nuovo travolgente singolo “The Other Side (from Trolls World Tour)”, il brano frutto del lavoro di SZA, artista da 9 ben nomination ai Grammy Awards, nominata agli Academy Awards e ai Golden Globes, e dell’eclettico artista, vincitore di 10 Grammy, 4 Emmy e nominato agli Academy Awards. Si tratta del primo estratto dalla colonna sonora “Trolls World Tour (Original Motion Picture Soundtrack)”.

Il videoclip ufficiale “The Other Side (from Trolls World Tour)” rende omaggio ai video Hip- Hop anni ’90 e vede SZA e Justin Timberlake ballare e divertirsi davanti a un obiettivo fisheye.

Il singolo è stato scritto appositamente per il film da Justin Timberlake, Ludwig Göransson, Max Martin, Sarah Aarons e Solana Rowe (SZA) e prodotto da Timberlake e Göransson.

“Ero così emozionata di essere stata invitata a prendere parte a questo progetto con Justin – racconta SZA – è stato entusiasmante condividere il processo creativo con lui e con tutto il team. Questa energia si può ritrovare sia nella canzone che nel videoclip. Non vedo l’ora che le persone lo vedano”.

“È stato un processo così divertente, scrivere e produrre per questo progetto - ha detto Timberlake - Riunire insieme creativi di varie discipline e generi è stata la cosa che più mi ha gratificato. Creare qualcosa che serve sì al film ma al tempo stesso che possa esistere come progetto a se stante è stata una sfida, resa ancora più eccitante dalla possibilità di lavorare con tutti gli altri fantastici artisti che ci hanno aiutato a mettere insieme tutto questo”.

Il film “Trolls World Tour” sarà nelle sale cinematografiche dal 2 aprile. Doppiatori d’eccezione per la versione italiana: Francesca Michielin doppia la protagonista Poppy (Anna Kendrik nella versione originale), Stash dei The Kolors è Branch (Justin Timberlake), Elodie dà voce alla Regina Barb (Rachel Bloom) e Sergio Sylvestre interpreta Mini Diamante (Kunal Nayyar).

#TrollsIlFilm

 


 


 

Condividi la scheda del brano The Other Side di SZA & Justin Timberlake:

News per te