Can't Feel My Face

The Weeknd

Nonostante il suo nome circoli insistentemente da qualche anno, si dice che il 2015 sarà l’anno di Abel Tesfaye (musicista e produttore discografico canadese) in arte The Weeknd. Nato in Ontario, di origini etiopi, adotta lo pseudonimo The Weeknd all'età di 17 anni, quando inizia ad approcciarsi alla musica.

Il primo singolo di The Weeknd è “Can’t feel my face”, anticipazione del nuovo album in uscita in autunno, alla presentazione di Apple Music e la sua performance è stata seguita da oltre 20 milioni di persone. Il singolo è prodotto con la collaborazione del leggendario autore Max Martin (tra le sue collaborazioni Taylor Swift, Katy Perry, Britney Spears.

The Weeknd è anche l’autore di“Earnedit”,  colonna sonora del film “50 Sfumature di grigio”, che ha ottenuto ottimi risultati: Top10 di iTunes in America e Top5 in 52 paesi del mondo inclusa Gran Bretagna e Francia. Il video del brano, che è stato girato da Sam Taylor-Wood (regista del film campione d’incassi) e ha come protagonista Dakota Johnson (l’attrice principale della pellicola), ed ha totalizzato oltre 133 milioni di views.

Condividi la scheda del brano Can't Feel My Face di The Weeknd: