“ Troppi pregiudizi su noi influencer”: Valentina Vignali tra sport e social

09 gennaio 2022, ore 09:00

Cestista, modella e influencer, Valentina Vignali si racconta in una lunga intervista su RTL 102.5 News. E svela: “Il mio fidanzato non ama il mondo dei social”

Like, Instagram stories e filtri: strumenti di lavoro degli influencer. "Troppi pregiudizi su noi che lavoriamo in Rete": le parole di Valentina Vignali - cestista, personaggio tv - fanno riflettere un po’ tutti. Lei, super influencer con 2,4 milioni di followers, adesso si racconta in una lunga intervista a Trends & Celebritis su RTL 102.5 News. "Negli ultimi anni l’attività sui social si è espansa parecchio, inizialmente non veniva data molto credibilità agli influencer, poi le aziende hanno capito che questo è il futuro della pubblicità", dice. Poi parla dei social che l'hanno aiutata a ritrovare il suo cane Muffin. “Quando si è perso, i followers sono stati fondamentali per consentirci di ritrovarlo. Alcuni ragazzi hanno preso macchine e treni e sono venuti a darci una mano nelle ricerche, che sono durate giorno e notte”, continua.

CAPITOLO AMORE? "PROCEDE BENE..."

Successo e non solo. "Ho schivato il Covid in una maniera allucinante, in mezzo ai positivi. Capodanno è stato un pochino triste, passato solamente in 6", svela ancora raccomandando tutti a vaccinarsi. Ma la Vignali parla anche dell’amore. "Procede bene, sono fidanzata con Lorenzo, che non compare molto sui social media”, dice ancora. E poi parla anche del suo debutto da rapper: “La prima traccia è uscita due anni fa, ma devo dire che le persone inizialmente faticano a vederti impegnato in altri contesti". 

“ Troppi pregiudizi su noi influencer”: Valentina Vignali tra sport e social

NON LASCIO LO SPORT

Ma la Vignali non è famosa solo sui social, molti conoscono le sue doti sportive come cestista. “Purtroppo è un continuo rinvio di partite, questa settimana ce ne hanno spostate due, di cui una per la seconda volta. Le società sono messe in secondo piano e ne stanno risentendo tutti”, svela nel corso della chiacchierata a RTL 102.5 News. La sua passione per lo sport inizia sin da ragazzina. Ad appena otto anni, nel 1999, inizia a muovere i primi passi nel mondo della pallacanestro e nel 2007 l'esordio in Serie A2 con il Basket Cervia. Tre anni di permanenza in questa compagine societaria fino a quando nel 2010 diventa campionessa nel campionato di pallacanestro femminile under-19. E poi la Vignali intraprende anche la carriera di modella dopo aver partecipato ad un concorso di bellezza. Il resto è storia di questi giorni. 

Tags: RADIOVISIONE, RTL1025 NEWS, Sport, Trends&Celebrities, Valentina Vignali

Share this story: