La seconda opera dello stilista-regista Tom Ford conquista la stampa e nel cast c'è anche Amy Adams
Dopo l'acclamato "A Single Man" (che proprio a Venezia vinse la Coppa Volpi per Miglior Attore Protagonista per Colin Firth) lo stilista-regista Tom Ford è in gara a Venezia 73 con il thriller "Nocturnal Animals", accolto dagli applausi della stampa nella sua prima proiezione. Protagonisti sono Jake Gyllenhaal e Amy Adams. Proprio quest'ultima è anche nel cast dell'altro film presentato in concorso "Arrival".
Tutto ruota attorno a Susan Morrow che conduce una vita agiata ma vuota insieme al maritoHutton Morrow. Durante un weekend, mentre Hutton è via perlavoro, Susan trova un pacco inaspettato. E' un romanzointitolato "Nocturnal Animals", scritto dal suo ex marito con cui Susan non ha contatti da anni.
Black out a Cannes a poche ore dalla cerimonia di chiusura del Festival del Cinema
Oggi si assegnano i premi al Festival del cinema di Cannes, i favoriti e il toto-Palma a poche ore dalla cerimonia finale
Rkomi a RTL 102.5: “Questo disco è fatto di tante cose, dalla mia infanzia fino a oggi. Sono presenti anche diversi feat con gli amici con cui ho iniziato a fare musica”
Marano di Napoli, botte e offese ai piccoli alunni. Maestra d'asilo sospesa per un anno
New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia
trigNO a RTL 102.5: “Avere la mia musica in un album tra le mani è un sogno che si avvera. Il percorso ad Amici è stato una bellissima esperienza, ricca di emozioni e di insegnamenti”
Roland Garros: Jannik Sinner si scalda, Matteo Berrettini rinuncia. I sorteggi di ieri e i possibili incroci
I Negramaro a RTL 102.5: “È sempre più difficile decidere il metodo di selezione dei brani per i live, ma da un lato è una cosa bellissima avere un repertorio del genere. I nostri live sono come un viaggio”
Amazon Made in Italy Award: Remo Sartori riceve la menzione speciale “Customer obsession"
LP.8.1: la nuova variante Covid corre nel mondo, ma i rischi restano contenuti