5 Seconds Of Summer, ecco il video di Easier, il nuovo singolo

 23 maggio 2019

La band torna con un nuovo brano a distanza di poco più di tre mesi dal precedente pezzo realizzato con i The Chainsmokers

I 5 Seconds of Summer sono tornati con un nuovo singolo, "Easier", di cui è stato pubblicato anche il videoclip ufficiale, diretto da Grant Singer. Nel video, si vedono i membri della band dentro ad una caverna che vivono diverse situazioni, in un clima cupo e angosciante: in alcune scene sembra stiano annegando, in altre sono incatenati e in altre ancora suonano il brano tutti insieme. Il tono del video corrisponde benissimo a quello della canzone. Scritto da Andrew Watt, Lou Bell e Ryan Tedder, il brano parla di una relazione tossica con un partner che sembra non essere in grado di cambiare, e si interroga, quindi, se sia il caso o meno di continuare questo rapporto. Il video si chiude con il cantante Luke Hemmings che cammina lungo un corridoio pieno di grandi immagini di ogni membro della band che va in fiamme. 
5 Seconds Of Summer, ecco il video di Easier, il nuovo singolo
"Easier" è il primo assaggio del quarto album del gruppo, e il seguito del loro ultimo disco che ha riscosso un notevole successo, "Youngblood". "Prima della fine di quest'anno ci piacerebbe avere almeno la metà del disco distribuito attraverso i singoli", hanno spiegato i membri della band in un'intervista a Rolling Stone USA. In ogni caso, il disco verosimilmente non uscirà prima dell'inizio del tour, in programma questo autunno, con i The Chainsmokers, con cui hanno realizzato il brano "Who Do You Love", uscito lo scorso febbraio.
5 Seconds Of Summer - Easier

Share this story: