5 Seconds Of Summer, ecco il video di Easier, il nuovo singolo

5 Seconds Of Summer, ecco il video di Easier, il nuovo singolo

5 Seconds Of Summer, ecco il video di Easier, il nuovo singolo


La band torna con un nuovo brano a distanza di poco più di tre mesi dal precedente pezzo realizzato con i The Chainsmokers

I 5 Seconds of Summer sono tornati con un nuovo singolo, "Easier", di cui è stato pubblicato anche il videoclip ufficiale, diretto da Grant Singer. Nel video, si vedono i membri della band dentro ad una caverna che vivono diverse situazioni, in un clima cupo e angosciante: in alcune scene sembra stiano annegando, in altre sono incatenati e in altre ancora suonano il brano tutti insieme. Il tono del video corrisponde benissimo a quello della canzone. Scritto da Andrew Watt, Lou Bell e Ryan Tedder, il brano parla di una relazione tossica con un partner che sembra non essere in grado di cambiare, e si interroga, quindi, se sia il caso o meno di continuare questo rapporto. Il video si chiude con il cantante Luke Hemmings che cammina lungo un corridoio pieno di grandi immagini di ogni membro della band che va in fiamme. 
"Easier" è il primo assaggio del quarto album del gruppo, e il seguito del loro ultimo disco che ha riscosso un notevole successo, "Youngblood". "Prima della fine di quest'anno ci piacerebbe avere almeno la metà del disco distribuito attraverso i singoli", hanno spiegato i membri della band in un'intervista a Rolling Stone USA. In ogni caso, il disco verosimilmente non uscirà prima dell'inizio del tour, in programma questo autunno, con i The Chainsmokers, con cui hanno realizzato il brano "Who Do You Love", uscito lo scorso febbraio.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Cosmo a RTL 102.5: «L’ambizione di questo progetto era fare un disco pop di musica italiana con un suono che non ha nessuno»

    Cosmo a RTL 102.5: «L’ambizione di questo progetto era fare un disco pop di musica italiana con un suono che non ha nessuno»

  • RTL 102.5 è la Radio Ufficiale della Stramilano 2024

    RTL 102.5 è la Radio Ufficiale della Stramilano 2024

  • Bomba al Municipio di Ottana, ordigno ad alto potenziale esploso stanotte. Gravi danni all'edificio

    Bomba al Municipio di Ottana, ordigno ad alto potenziale esploso stanotte. Gravi danni all'edificio

  • Sempre più difficile vedere Alex  Schwazer alle Olimpiadi di Parigi, respinto dal Tas il suo ricorso

    Sempre più difficile vedere Alex Schwazer alle Olimpiadi di Parigi, respinto dal Tas il suo ricorso

  • Radio Zeta Future Hits Live 2024, Mahmood: “Il 31 maggio ci sarò anche io sul palco del Radio Zeta Future Hits Live”

    Radio Zeta Future Hits Live 2024, Mahmood: “Il 31 maggio ci sarò anche io sul palco del Radio Zeta Future Hits Live”

  • Ragazzo di 12 anni ferma il padre violento con il “mobile angel” e salva se stesso e la madre

    Ragazzo di 12 anni ferma il padre violento con il “mobile angel” e salva se stesso e la madre

  • Jannik Sinner batte Lehecka, e vola in semifinale a Indian Wells

    Jannik Sinner batte Lehecka, e vola in semifinale a Indian Wells

  • Calciatore della primavera ruba video intimo di una dipendente dell'As Roma, ma viene licenziata per "incompatibilità ambientale"

    Calciatore della primavera ruba video intimo di una dipendente dell'As Roma, ma viene licenziata per "incompatibilità ambientale"

  • Testi rap e trap, le parole del Sottosegretario alla cultura Gianmarco Mazzi a RTL 102.5: “Basta testi violenti nella musica, ora lavoriamo a un protocollo”

    Testi rap e trap, le parole del Sottosegretario alla cultura Gianmarco Mazzi a RTL 102.5: “Basta testi violenti nella musica, ora lavoriamo a un protocollo”

  • Gianmarco Mazzi a RTL 102.5: “Vengono prodotti tanti film con finanziamenti pubblici che nessuno vede, uno di questi ha portato in sala 27 spettatori e ha ricevuto 2 milioni di finanziamento. Ora vogliamo finanziare il

    Gianmarco Mazzi a RTL 102.5: “Vengono prodotti tanti film con finanziamenti pubblici che nessuno vede, uno di questi ha portato in sala 27 spettatori e ha ricevuto 2 milioni di finanziamento. Ora vogliamo finanziare il buon cinema”