About Love flop chiude i battenti

23 aprile 2015, ore 11:32 , agg. alle 12:02

Italia Uno ferma il programma dopo gli ascolti deludenti

I numeri parlano chiaro 749mila telespettatori e 2.9% di share. E siccome sono i numeri che contano in una televisione commerciale Italia Uno ha deciso di chiudere "About Love", il docu-film sui sentimenti creato da Federico Moccia e condotto da Alvin con Anna Tatangelo. Il conduttore e la cantante comunque hanno fatto un'ottima figura.
"About Love" flop chiude i battenti
Cosa sarà delle altre tre puntate già montate e registrate non si sa, magari più avanti e con altra collocazione in palinsesto il direttore della Rete Laura Casarotto potrebbe decidere di riprendere le sorti di "About Love". Sui social durante la prima puntata i commenti non sono stati molto positivi, c'è chi ha avanzato il dubbio che le storie fossero vere, chi ha rispolverato il paragone con "Stranamore" e c'è chi non ha amato lo "stile Moccia". C'è da dire comunque che sia Alvin che Anna Tatangelo sono stati bravi e hanno dimostrato la loro professionalità, di essere comunque pronti a nuove sfide lavorative che li possano vedere, perché no, di nuovo assieme.
Alvin: "Il segreto dell'amore è la semplicità"

Alvin conduce con Anna Tatangelo "About Love", in onda dal 20 aprile in prima serata su Italia Uno. "Il segreto dell'amore? La semplicità", dice Alvin a Rtl.it

Tags: about love, alvin, anna tantangelo

Share this story: