Alessandra Amoroso in diretta a RTL 102.5: “Futuro incerto, ma sempre pieno di cose belle”

Alessandra Amoroso in diretta a RTL 102.5: “Futuro incerto, ma sempre pieno di cose belle”

Alessandra Amoroso in diretta a RTL 102.5: “Futuro incerto, ma sempre pieno di cose belle”


La giovane artista questa sera sarà protagonista della Suite 102.5 Prime Time Live con un concerto esclusivo in diretta in radiovisione su RTL 102.5

Alessandra Amoroso è intervenuta questa mattina su RTL 102.5 durante Non Stop News per parlare dell’imperdibile appuntamento di questa sera dove sarà protagonista della Suite 102.5 Prime Time Live con un concerto esclusivo in diretta in radiovisione su RTL 102.5.


L’esibizione alla Suite 102.5 Prime Time Live e ‘Sorriso Grande’

Alessandra Amoroso sarà protagonista questa sera di Suite 102.5 Prime Time Live, l’imperdibile appuntamento che ogni lunedì sera porta gli artisti in diretta in radiovisione su RTL 102.5 per uno show dal vivo esclusivo in acustico.

A proposito dello spettacolo di questa sera che vedrà Alessandra Amoroso presentare in una veste inedita tutti i suoi successi fino ai due nuovi brani inediti ‘Piuma’ e ‘Sorriso Grande’, la cantante salentina ha detto: “Proporrò delle chicche, dei brani che hanno caratterizzato i miei 12 anni in vesti un po’ diverse. Spero di portare tanto entusiasmo e la mia voglia di cantare, di essere lì con la mia band è tantissima. Spero di poter dare tanta energia in questo momento”.

E proprio questa positività è quella che Alessandra vuole esprimere nel nuovo singolo ‘Sorriso Grande’: “Volevo dare proprio quel messaggio, cioè quello che nel momento stesso in cui si passa in un periodo non propriamente bello, bisogna sempre aspettare e sperare in questa luce che può dare veramente un sorriso grande”racconta la Amoroso “Dopo la notte c’è un sorriso grande, io alla gente vorrei dare questo”.


I progetti futuri e gli errori passati di Alessandra Amoroso

Sui progetti futuri in un periodo difficile come questo Alessandra non ha dubbi, ci saranno solo cose belle: ”Il futuro è incerto, è un po’ difficile fare progetti in questo momento”, racconta Alessandra Amoroso ad RTL 102.5, “Ora mi godo quello che sta arrivando, mi godo ‘Sorriso Grande’, mi godrò questa sera questo fantastico live e poi quello che sarà sarà. Ma solo cose belle”.

“Ho ancora tanto da fare, tanto da studiare e da imparare. Mi piace cambiare, non sono una che si ferma e non mi sento assolutamente arrivata”aggiunge “ Ho voglia di fare tanto altro ancora ma volendo fare un bilancio rifarei tutto. Sono contenta anche dei miei errori perché mi ha portato ad essere dove sono oggi”.

Parlando del suo passato, la Amoroso racconta che rifarebbe tutto e l’unica cosa che, forse, cambierebbe, sarebbe il credere di più in se stessa. Cosa che fortunatamente hanno fatto molto di più gli altri:Sono sempre stata il limite di me stessa. Se dovessi trovare un errore da non rifare, probabilmente se tornassi indietro mi prenderei più cura di me, del mio talento e ci crederei un po’ di più” racconta la Amoroso - “Per fortuna ci ha creduto qualcun altro. Io mi sono tanto impegnata, ma sono sempre stata una molto, troppo autocritica e forse mi giudicavo più degli altri ma va bene, succede”.


Il legame con la famiglia

Alessandra Amoroso conclude parlando di come sta vivendo la pandemia e di quanto sia forte il legame con la sua famiglia: “Adesso col fatto che stanno cambiando i colori delle regioni ne approfitterò per andare a trovare la mia famiglia e soprattutto mia nipote che fra un po’ fa 5 anni – dice a RTL 102.5 l’artista – Troverò modo e tempo di vedere i miei perché ho bisogno di vedere la mia famiglia, le mie sorelle, mia nipote. Ho bisogno di prendere energia da chi mi ama tanto”.

“Sono tanto legata alla mia terra e alla mia famiglia”, conclude la Amoroso prima di dare appuntamento a questa sera per la Suite 102.5 Prime Time Live, “quindi non vedo l’ora di tornare a casa. Però grazie alla tecnologia sembra di essere sempre vicini, quindi da questo punto di vista la utilizzo molto”.

In studio, a condurre la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, Gigio D’Ambrosio che dialogherà con ALESSANDRA AMOROSO e modererà l'interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live ALESSANDRA AMOROSO raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l'artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.



Argomenti

alessandra amoroso
rtl 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

    Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

  • Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles

    Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles

  • Champions: Real Madrid in semifinale, City beffato ai rigori. Nell'altro quarto avanza il Bayern Monaco

    Champions: Real Madrid in semifinale, City beffato ai rigori. Nell'altro quarto avanza il Bayern Monaco

  • Buon compleanno Victoria Beckham: l'iconica Spice Girl compie cinquant'anni

    Buon compleanno Victoria Beckham: l'iconica Spice Girl compie cinquant'anni

  • Ultimo, nuovo album a sorpresa e nuovo tour estivo

    Ultimo, nuovo album a sorpresa e nuovo tour estivo

  • Radio Zeta Future Hits Live 2024, i conduttori sono Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

    Radio Zeta Future Hits Live 2024, i conduttori sono Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

  • Remuntada del Psg, 4-1 al Barca e semifinale Champions. Il B.Dortmund batte 4-2 l'Atletico Madrid. Fuori le due spagnole

    Remuntada del Psg, 4-1 al Barca e semifinale Champions. Il B.Dortmund batte 4-2 l'Atletico Madrid. Fuori le due spagnole

  • Scontri a La Sapienza, fuori la guerra dagli atenei. Due arresti. Meloni, questo non è manifestare ma delinquere

    Scontri a La Sapienza, fuori la guerra dagli atenei. Due arresti. Meloni, questo non è manifestare ma delinquere

  • Le nuove strade della sostenibilità Il tema è al centro del nuovo appuntamento organizzato Adnkronos

    Le nuove strade della sostenibilità Il tema è al centro del nuovo appuntamento organizzato Adnkronos

  • Sfera Ebbasta: per il trapper italiano un nuovo importante traguardo, 200 dischi di platino

    Sfera Ebbasta: per il trapper italiano un nuovo importante traguardo, 200 dischi di platino