Alessandra Amoroso sul palco della Suite 102.5 Prime Time Live, "il mio sorriso grande da donarvi"

26 aprile 2021, ore 22:45 , agg. alle 09:30

Come ogni lunedì, la grande musica torna a vivere dal vivo sulla prima radiovisione italiana

Non è lunedì senza la Suite 102.5 Prime Time Live. Ancora una volta la grande musica torna a vivere dal vivo su RTL 102.5, e lo fa con la straordinaria voce di Alessandra Amoroso. Come d'abitudine, una serata ricca di grande musica, tra le novità e i brani più amati di una delle artiste più apprezzate della musica italiana, oltre che il consueto contatto diretto con i fan collegati via zoom in radiovisione. Su RTL 102.5 Play sono disponibili gli appuntamenti precedenti, da Elodie a Fedez, da Gaia a Emma, da Irama a Gazzelle. Sullo sfondo gli studi milanesi di RTL 102.5, allestiti in una versione speciale per l'occasione.


Tutta la grande musica

Dopo una partenza speciale con "La stessa", "Fidati ancora di me" e "Sul ciglio senza far rumore", la serata ha visto sul palco tutta la grande musica di Alessandra Amoroso, in versione speciale per i very normal people collegati con RTL 102.5. Tra i brani più amati che i fan hanno potuto ascoltare in versione acustica anche "Pezzo di cuore", "Forza e coraggio" e "Trova un modo". La prima parte della serata si è chiusa poi con le ultime novità di Alessandra Amoroso, i suoi due nuovi inediti "Piuma" e "Sorriso grande", con cui è tornata dopo due anni dal suo ultimo progetto discografico e con cui ha voluto fotografare momenti della sua vita che ha deciso di raccontare al suo pubblico.

Alessandra Amoroso sul palco della Suite 102.5 Prime Time Live, "il mio sorriso grande da donarvi"

Il dialogo con i fan

Dopo l'esibizione, come da tradizione nella Suite 102.5 Prime Time Live, Alessandra Amoroso si è trasferita nella social room di RTL 102.5 per chiacchierare insieme ai suoi fan collegati tramite zoom in radiovisione nel Meet&Greet virtuale guidato da Laura Ghislandi e Paola Di Benedetto. Chiacchierando con i fan Alessandra ha ricordato le nottate passate in compagnia dei fan sui social: "Twitter era diventato il nostro Whatsapp, abbiamo passato la serata tra l'uscita di Piuma e Sorriso grande a parlare fino a tarda notte. Ho dovuto chiedere loro di andare a dormire, il giorno dopo avevo degli impegni" ha confessato con un sorriso. E sulle emozioni provate in seguito all'uscita dei due nuovi inediti, "ho fatto un percorso personale che mi ha portato ad avere un sorriso grande che ho voluto donare a tutti". Ripensando alla sua carriera, "ogni cosa che ho fatto mi ha regalato tanto, ho fatto della mia passione il mio lavoro. Ogni cosa che mi è successa mi ha dato tanto, dalle collaborazioni alle piazze ai palazzetti".

Tags: Alessandra Amoroso, RTL 102.5, Suite 102.5 Prime Time Live

Share this story: