Amanda Knox annuncia il matrimonio tramite i social

18 novembre 2018, ore 09:00

Protagonista della vicenda giudiziaria sulla morte della coinquilina Meredith Kercher, prima condannata poi assolta in via definitiva

Arriva sui social il video in cui Amanda Knox accetta la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Christopher Robinson. La scena, ripresa dall’uomo, ha un’ambientazione aliena. La Knox è nota alle cronaca per essere stata coinvolta nell’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, avvenuto a Perugia, dove le due studiavano, nel 2007. La proposta di matrimonio arriva esattamente dieci anni dopo le accuse alla Knox di aver ucciso la compagna di appartamento. Nel 2009, lei e il suo fidanzato italiano Raffaele Sollecito furono condannati rispettivamente a 26 e 25 anni, ma nel 2011, dopo quattro anni di carcere, la sentenza fu ribaltata per carenza di prove nei loro confronti, sino alla conferma definitiva della Cassazione.
Amanda Knox annuncia il matrimonio tramite i social
Il video mostra la Knox che, dopo aver sentito suoni strani, esce di casa e va nel giardino avvolto dal fumo e illuminato da una luce blu, ridendo nervosamente e chiedendo cosa sta succedendo. Poi si avvicina a quello che sembra un pezzo di meteorite e trova una tavoletta intitolata "Enciclopedia galattica", che riassume la loro storia d'amore, iniziata tre anni fa, dopo che lei recensì un romanzo di Robinson su un magazine locale. “Vuoi stare con me finchè l'ultima stella nell'ultima galassia brucerà e anche oltre? Amanda Marie Knox, vuoi sposarmi?” dice l’uomo nella ripresa.
It was just your average Sunday night, when suddenly...

Share this story: