Anna Tatangelo, Credo nella forza dell'amore

20 aprile 2015, ore 11:35 , agg. alle 17:55

La cantante a Rtl.it divisa tra musica e televisione con "About Love"

Stasera Anna Tatangelo con Alvin condurrà la prima puntata di "About Love" in prima serata su Italia Uno ogni lunedì. "Questa per me è una sfida", spiega la cantante a Rtl.it che si è anche commossa per alcune delle storie d'amore raccontate in puntata. Dopo la tv arriverà un singolo nuovo, "Inafferrabile", e tanti eventi live.
Anna Tatangelo: "Credo nella forza dell'amore"
Perché hai deciso di condurre "About Love"?
Prima di tutto perché siamo nelle mani sicure di Federico Moccia e poi perché credo fortemente nella forza dell'amore, come canto anche nelle mie canzoni. Secondo me l'artista deve anche cercare di fare delle cose in cui pensa di non riuscire. Ad esempio, ho partecipato a 'Ballando con le stelle' perché pensavo di non riuscire a ballare e oggi a 28 anni mi ritrovo a calcare palcoscenici importanti perché mi danno la possibilità di farne parte. Magari un giorno avrò un programma tutto mio in cui potrò cantare ballare e recitare!

C'è una storia che ti ha commosso in particolar modo?
Quella di una ragazza che amava moltissimo il proprio papà che ha perso in un incidente stradale. Dopo questa perdita drammatica è entrata nel tunnel della bulimia e grazie all'amore di una persona è riuscita ad uscirne. Se gli psicologi non sono riusciti a farcela ce l'ha fatta l'amore.

Dopo la tv cosa ti aspetta?
Un sacco di idee sono in fermento. Anzitutto uscirà il nuovo singolo "Inafferabile" che avrà un video pazzesco! Poi ci sarà un tour nelle piazze italiane più belle mentre a settembre e ottobre cinque/sei eventi nei teatri più importanti d'Italia. Ci saranno ballerini, colpi di scena e vedrete una Tatangelo 'americanizzata'.
Anna Tatangelo: "Credo nella forza dell'amore"

Anna Tatangelo con Alvin conduce "About Love" in prima serata su Italia Uno ogni lunedì. "Questa per me è una sfida", spiega la cantante a Rtl.it che si è anche commossa per alcune delle storie d'amore raccontate in puntata.

Tags: about love, anna tatangelo

Share this story: