Annalisa protagonista della Suite 102.5 Prime Time Live, "tante emozioni e tanta gratitudine"

12 aprile 2021, ore 22:45 , agg. alle 08:57

Come ogni lunedì sera, la grande musica italiana torna a vivere dal vivo sulla prima radiovisione italiana

Nelle settimane in cui si ragiona di riaperture e ripartenza anche per il mondo dello spettacolo, la grande musica continua, nonostante tutto, a vivere dal vivo. E lo fa ancora una volta sulla prima radiovisione italiana, RTL 102.5. Nel nuovo immancabile appuntamento della Suite 102.5 Prime Time Live la splendida voce di Annalisa, protagonista di una serata in cui tutti i very normal people connessi in radio e in radiovisione hanno potuto apprezzare tutta la sua musica, in versione speciale. Su RTL 102.5 Play continuano a essere disponibili tutte le puntate della Suite 102.5 Prime Time Live: da Fedez a Guè Pequeno, dai Tiromancino a Zucchero, da Irama a Elisa.


Tutta la sua musica, in versione speciale

Dopo la partenza con il singolo "Nuda", nel corso della serata sul palco tutti i più grandi successi di Annalisa, da "Bye bye" a "Il mondo prima di te". Spazio alle novità dell'ultimo album come "Movimento lento" e "Alice e il blu", ma anche a tutti i pezzi più amati come "Se avessi un cuore" e "Direzione la vita". Il live si è poi concluso con "Dieci", il brano che Annalisa ha portato sul palco dell'Ariston.


Gli ultimi lavori e il festival di Sanremo

Gli studi milanesi di RTL 102.5 tornano a ospitare grandi protagonisti della scena musicale italiana e internazionale. Dopo la partecipazione all'ultima edizione del festival di Sanremo, Annalisa torna a cantare dal vivo per il suo pubblico. E lo fa dopo la pubblicazione, lo scorso dodici di marzo, del suo nuovo disco "Nuda10", una nuova versione dell'album "Nuda" uscito lo scorso autunno e arricchito, tra inediti e rivisitazioni, da sei nuovi brani. Oltre a “Dieci”, infatti, nell’album si aggiungono gli inediti “Eva+Eva”, “Amsterdam” feat. Alfa, “Movimento Lento” e due rivisitazioni di brani del passato quali “Alice e il blu” e “Il mondo prima di te” con il feat. di Michele Bravi.

Annalisa protagonista della Suite 102.5 Prime Time Live, "tante emozioni e tanta gratitudine"

A tu per tu con i fan

Come d'abitudine nel corso degli appuntamenti della Suite 102.5 Prime Time Live, i very normal people di RTL 102.5 e il pubblico di Annalisa hanno avuto la possibilità di interagire a tu per tu con lei nel corso della serata, durante il live condotto da Gigio D'Ambrosio e nel corso del Meet&Greet virtuale insieme a Laura Ghislandi e Paola Di Benedetto. "È un'occasione davvero bella, grazie di questa possibilità" esordisce Annalisa, che poi, rispondendo ai suoi fan, parla dei suoi ricordi più belli: "Il primo album 'Nali' ma anche 'Bye bye' mi portano alla mente ricordi meravigliosi, emozioni, sensazioni e serate dal vivo". Dopo il riferimento ad uno scrittore giapponese nell'ultimo album, una giovane fan ha voluto chiederle anche del suo rapporto con la lettura. "Non divoro libri in continuazione ma vado a colpo sicuro; preferisco le opere più cerebrali" confessa Annalisa, che continua: "È un po' come per la mia vita, sono sempre stata un po' cervellotica".

Tags: Annalisa, Dieci, RTL 102.5, Suite 102.5 Prime Time Live

Share this story: