Apple, presentati i nuovi iPhone XS, XS Max e XR

Apple, presentati i nuovi iPhone XS, XS Max e XR

Apple, presentati i nuovi iPhone XS, XS Max e XR


L'iPhone XS Max avrà lo schermo più grande di sempre, 6,5 pollici

L’evento è da sempre attesissimo e di portata mondiale. Apple, oggi, da Cupertino, negli Stati Uniti, ha presentato i nuovi iPhone e i nuovi Apple Watch. Lo smartphone di ultima generazione si chiama iPhone XS e ha anche la versione Max. L’amministratore delegato, Tim Cook, ha definito l’iPhone XS il più avanzato mai creato. I due modelli hanno il sistema operativo iOs 12, un display Oled super retina e uno schermo rispettivamente di 5,8 e 6,5 pollici. Quest’ultimo, dell’XS Max, è il più grande mai realizzato. Costeranno 999 e 1099 dollari. Il riconoscimento facciale è più veloce grazie a speciali algoritmi ed è disponibile una versione con una memoria di 512 giga. Tra le novità anche la dual Sim e batterie più resistenti. Presentato anche l'iPhone XR, colorato e più economico, a 749 dollari. Il nuovo iWatch, invece, è il 30% più grande del precedente e ha un’intelligenza particolare per la salute di chi lo indossa. E’ in grado di fare un elettrocardiogramma in pochi istanti. La vendita inizierà il 21 settembre, le prenotazioni il 14.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti

    Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti

  • Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi

    Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi

  • Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione

    Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione

  • Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"

    Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"

  • In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo

    In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo

  • Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”

    Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”

  • Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”

    Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”

  • Tutti col naso all'insù: arriva la Luna piena più a Sud dei prossimi 18 anni

    Tutti col naso all'insù: arriva la Luna piena più a Sud dei prossimi 18 anni

  • L'omicidio di Pierina Paganelli, chiusura indagini per Louis Dassilva sarà chiesto il rinvio a giudizio

    L'omicidio di Pierina Paganelli, chiusura indagini per Louis Dassilva sarà chiesto il rinvio a giudizio

  • Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Referendum troppo tecnici, va ripensato il quorum”

    Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Referendum troppo tecnici, va ripensato il quorum”