L'idea è di un imprenditore, si tratta di un esperimento sociale
Sul web arriva una chat pubblica che si differenzia dalle altre per un aspetto non secondario: è a pagamento. Si chiama Expensive Chat ("chat costosa" in inglese), e per inviare messaggi fa pagare un penny per ogni carattere digitato sulla tastiera (scrivere "ciao", ad esempio, costa 4 centesimi di dollaro, che salgono a 5 se si aggiunge un punto esclamativo o una emoji). A lanciare la piattaforma è l'imprenditore Marc Koehlbrugge, che ha definito il prodotto come un "esperimento sociale". La chat room pubblica ha un'interfaccia piuttosto spartana, e si presenta con la frase: "Spendi soldi per parlare con sconosciuti che spendono soldi per parlare con sconosciuti". In un post su Twitter, Koehlbrugge ha spiegato che si tratta di "un esperimento sociale per vedere cosa succede in una chat room quando non è gratis, ma ogni messaggio costa denaro".
Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025
La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni
Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”
Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti
Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi
Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione
Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"