Avengers: Endgame, emozionanti reunion nel nuovo trailer

 02 aprile 2019

All'apertura delle prevendite dei biglietti per il film, in programmazione nelle sale italiane dal 24 aprile, la Marvel ha rilasciato un altro imporante teaser

Uno degli eventi cinematografici più importanti dell'anno è ormai alle porte. Il 24 aprile uscirà, in Italia, "Avengers: Endgame", il terzo capitolo della celebre saga targata Marvel. Oggi sono state aperte le prevendite per il film e, negli Stati Uniti, i siti per la prenotazione dei biglietti sono andati letteralmente in tilt a causa dell'enorme richiesta. Si prospetta, quindi, un successo senza precedenti, preannunciato anche dai diversi teaser che la Marvel ha rilasciato. A partire da quest'ultimo, pubblicato qualche ore fa, che ha mandato in estasi i fan di tutto il mondo. Il nuovo trailer inizia con i Vendicatori che si preparano per la rivincita contro Thanos, consapevoli di essere inferiori al nemico. "Ma abbiamo il dovere di provarci", dice La Vedova Nera. 
Avengers: Endgame, emozionanti reunion nel nuovo trailer
A questo punto si susseguono una serie di riunioni che nessuno si sarebbe aspettato che venissero rivelate nel trailer: a partire dal ritorno di Tony Stark sulla Terra, dove riabbraccia finalmente Pepper Potts. Ma non solo. Ci sono anche Rocket e Nebula che si confortano a vicenda sulla morte di Gamora e sulla sconfitta dei Guardiani della Galassia. Fino ad arrivare al momento più emozionante del trailer: la riappacificazione di Tony Stark e di Captain America che non avevano mai interagito nel capitolo precedente, Avengers: Infinity War. "Ti fidi di me?", chiede Tony Stark al suo vecchio alleato. "Mi fido", risponde Steve Rogers, e la sequenza si chiude con la definitiva stretta di mano tra i due. Le emozioni del trailer, però, non sono finite qui: su Twitter, infatti, in tanti stanno commentando la commovente scena in cui Tony Stark guarda una sua foto insieme a Peter Parker, morto proprio tra le sue braccia nel precedente capitolo. Infine, si vedono i rimanenti Avengers che volano nello spazio con una navicella guidata da Carol Danvers, ovvero Captain Marvel. Il trailer si chiude con Iron Man, Captain America e Thor (quelli che hanno iniziato l'intero Marvel Cinematic Universe) che avanzano in battaglia contro Thanos.
Avengers: Endgame - Overpower

Share this story: